ciao ragazze se avete bisogno di un ritocchino ..sono a vostra disposizione :ahahah::ahahah: manca la fata rosina...verdina...giallina...dai cosi fate compagnia alla turchina!!!!:yes!::yes!:
Visualizzazione Stampabile
ciao ragazze se avete bisogno di un ritocchino ..sono a vostra disposizione :ahahah::ahahah: manca la fata rosina...verdina...giallina...dai cosi fate compagnia alla turchina!!!!:yes!::yes!:
va bene Maria ^_^
Nada guarda che qualche bella strana esperienza la ho avuta anche io , devi sapere che pur essendo allergica alle tinture dei parruccieri , sono tantissimi anni che uso prodotti di erboristeria ...
prima di passare al nero attuale , usavo un "bruno " , che si vede conteneva sostenza un po' diverse , che scolorendo un po' risultavano verdi !!! alcune ciocche soprattutto dietro , avevano sempre quel riflesso che faceva ridere il mio "capo" e i parrucchieri ...
quindi io ero la fata verdolina ^_^
:welcome::welcome:come siamo belle tutte insieme formiamo un arcobaleno!!!!!
:ahahah: siamo pronte per carnevale o per halloween?
:ahahah::ahahah::ahahah: ....vado a attacare la pentolina x il pranzo..:grigliata:...oggi siamo soli soletti io e il mio umet...:tvb3::ahahah::ahahah::ahahah: a dopo ciao
:ahahah::ahahah:
buon pranzo a tutte
ragazze...sto sparecchiando...attacco il caffè!!!!
http://www.lastellinadelweb.it/Gif%2...agina4/288.gif
@Alisanna e patrizia::angry::angry::angry: ecco dov'era finita l'altezza che spettava a me!!!! Vi eravate messe in prima fila eh!!!!???
@Sandra il mio bipede torna martedì e... tranquilla: non corro pericolo che non mi abbandoni più!!! Quello lì non perde mai occasione di sfuggire a me e a tutta la pelosa famiglia!!!ma adesso che torna... :botte:
Oggi amiche care sarò poco presente:
1) devo assolutamente riuscire a creare un anello decente per il sal chiacchierino (non posso mica postare lo sgorbio che ho fatto ed essere smaccata da enzo:ahahah:)
2) mio cugino si trasferisce qualche tempo nella depandance.... dovrò fare un po' di pulizie
3) viene la mia amica per un caffè e se voglio che si sieda dovrò ripulire tutte le sedie e salotti dai peli dei miei adorati cani e gatti infernali! Anche perchè care amiche qui da me si mormora che un caffè bevuto in piedi faccia arricchire il vicino!!! Non sia mai chè quello a me sta tremendamente.........antipatico!!!
A staseraaaaaaaaaaaa!!!!:cuore1:
ciao ragazze volevo aspettare ancora un pò x offrirvi una merenda in giardino ma ...ci sono dei nuvoloni attorno alle montagne e si sente tuonare..(non penso sia il mio umet:ahahah:!!!sta ancora sonnecchiando sul divano!!!]
http://www.fantasygif.it/CibiBevande...affe%20(1).gif
cosa ne pensate???
Un' intrusione veloce veloce.....
Ma perchè la domenica a casa con il marito è più faticosa di una giornata di lavoro in ufficio?
Va bene che ho fatto la pigrona, ma quando c'è lui a casa e non deve fare notti, si spolvera tutta casa, si spazzano tutti i pavimenti, si puliscono i balconi, oggi abbiamo ripulito il tavolino e le sedie che usiamo per mangiare in balcone, ho pulito il bagno, lavato e rimontato le tende della camera, cambiato lenzuola, lavato e ritirato le lenzuola vecchie, che stanno sullo stendino perchè qui adesso sta piovendo, cucinato e condito la pasta che ora è in frigorifero a raffreddare e passato il pomeriggio a compilare il modello 730!
Mi sa che ho bisogno di una flebo!!!!!!!!!!!!!
In più ho una fastidiosissima nevralgia al trigemino che mi porta dolori fortissimi.
Si può aggiungere altro?
Patrizia e Annalisa, sono anche io alta come voi ma, anche se una volta aborrivo i tacchi, ora li sto rivalutando.
Soprattutto perchè adesso fanno le scarpe alte dietro e anche davanti, sembra di stare sui trampoli!
Però il più delle volte sono in scarpe molto comode, tipo Geo....
Vado a cenare, buona serata a tutte e ci sentiamo dopo.