Visualizzazione Stampabile
-
allora la focaccia l'ho mangiata, la birra bevuta, il dolce gustato e il limongello per aiutare la digestione preso non mi resta che augurare a tutte
http://i119.photobucket.com/albums/o...05/notte12.gif.
@ giuseppina di che zona di napoli sei? sempre che tu voglia farlo sapere?
:baciii::baciii::baciii::baciii:
-
:caffe: Buon caffè a tutte :ridere6: .
....non ho ben capito se il té sia con Sandra o da Sandra, in questo ultimo caso le servirà un mutuo:mrgreen:;) (1 té per ogni post = 1021 infusi:sopreso: ) ....nonostante sia la bevanda più diffusa nel mondo dopo l'acqua, rimango convintamente un "caffeina dipendente" :D .
Scherzi a parte, dopo 103 pagine di post, questo thread è divenuto cosi grande che sarebbe problematico poterlo consultare tutto.
Credo converrebbe aprire una nuova discussione (ogni 3-4 giorni?) dove fare quattro chiacchierare, in questo modo ci verrebbe piu' facile leggere i diversi interventi ....per il titolo da dare confido nella vostra fantasia ed originalità ;).
:ciao5:
-
Ragazze che bello ho scritto il millesimo post yeahhhhhhhh :vittoria:
Peccato mi sono persa tutti i vari gozzovigliamenti!!!!!!!! Quella focaccia sembra una bontà divina ma mi sa che me l'avete spazzolata via tutta!!!!!:a-tavola:
Spero solo che Lia me la rifaccia un altro giorno......:occhietti:
Ammy ma davvero bisogna cambiare discussione ogni 3/4 gg???? :pianto3::pianto3:
A me sinceramente piace tanto questo posticino che ho quasi paura che a cambiarlo ci perderebbe......comunque almeno io chiamerei sempre la discussione "Un tè con Sandra" coi numeri progressivi Un tè con Sandra 1 - Un tè con Sandra 2 e via dicendo.....
Non è molto originale ma cambiare nome a questo salotto è un peccato mortale!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Merendina76
Ragazze che bello ho scritto il millesimo post yeahhhhhhhh :vittoria:
Ammy ma davvero bisogna cambiare discussione ogni 3/4 gg???? :pianto3::pianto3:
A me sinceramente piace tanto questo posticino che ho quasi paura che a cambiarlo ci perderebbe......comunque almeno io chiamerei sempre la discussione "Un tè con Sandra" coi numeri progressivi Un tè con Sandra 1 - Un tè con Sandra 2 e via dicendo.....
Non è molto originale ma cambiare nome a questo salotto è un peccato mortale!!!!
mi associo .........
anche se sono l'ultima entrata... mi sono affezionata a questo posticino.....ino ...... ino...
@Lia: sono di S. Giorgio a Cremano praticamente attaccata alla periferia sud di Napoli.... tanto che via Manzoni di San Giorgio ad un certo punto diventa via Bartolo Longo di Napoli.
ciao ciao Buona giornata a tutte
-
Grazie Ammy, sono d'accordo
Tranquille, non si perderà nulla, nemmeno il nome, pensate che bel che regalo per Sandra quando torna: un secondo salottino tutto nostro e tutto nuovo, e la possibilità di rileggere (mammamia) tutte le cose "vecchie"
Ci penserà Malù che ho avvertito, non andatemi in fibrillazione :ahahah:
buona giornata, vado al lavoro
baciotti a tutte
-
Aloha!!!
Chiudo questa discussione che ha già battuto ogni primato nel forum...:occhiolino4:
Le quattro chiacchiere in libertà proseguono qui....
http://www.megghy.com/forum/f29/un-t...tml#post351025
Serena giornata!!