io devo andare a fare spesa! e non mi ricordavo che qui i supermercati chiudono alle 20!!!! a dopo
Visualizzazione Stampabile
io devo andare a fare spesa! e non mi ricordavo che qui i supermercati chiudono alle 20!!!! a dopo
ciao Maria sai che non lo trovo più :dubbio-3: !!!!adesso mando una e-mail a "chi l'ha visto ":sopreso: :ahahah::ahahah: ragazza che grandinata una mezzora tremenda piovevano sassi!!!! sembrava schiarirsi un pò adesso inizia ancora a tuonare !!!! speriamo domani sia bello!!! vado a preparare il caffè!!!:baciii::baciii:
:ciao-ciao:ciao ragazze qui c'è un bel temporale!!!! con questo oggi siamo a 4 !!!!!da voi comè??? visto che questa settimana tra festeggiamenti "vari" e .....:wine::wine::wine:...:ridere6::ridere6:....co sa ne dici cara Sandra una delle tue tisane ???? ci può stare???
http://www.tisanebenessere.com/immagini/tisana.gif
bimbe, non so che dirvi, qui a follonica c'è stato il sole tutto il giorno, a volte un po' offuscato, ma sempre bello. purtroppo, è "bello" caldo anche ora che devo stirare una montagna di panni...
betty, ho la soluzione: in un attimo di follia (che poi mi sarà rinfacciato dal brock in maniera atroce), vi svelo dove sono le mie terme preferite. bagno vignoni. (oh mamma, l'ho detto!). allora, se andiamo lì, possiamo stare "a mollo" e poi girellare per i dintorni: dove vai, vai sempre bene! ogni angolo è un paradiso. non per niente, la val d'orcia è stata dichiarata dall'unesco patrimonio dell'umanità. quando torno a casa, vi posto qualche foto (sempre blackberry, quindi valgono le raccomandazioni di sempre).
e non dite che lo faccio, perché così gioco in casa, brutte maligne!
Sandra, noi maligne???? ma se hai detto tutto tu :ahahah:
qui ho perso il conto sul numero dei temporali, ma me li ha mandati tutti Nada, anche lei adora la condivisione :ridere6:
spero solo che domani faccia bello
quasi quasi ci sto anch'io a prendere una tisana, ne ho trovata una buonissima all'arancia-tiglio- cannella (non quella pelosa, l'altra!)
ehi, codesta tisana mi convince molto!
è molto buona, ma arriva dalla spagna me l'hanno regalata e qui non si trova
ce n'è anche una della twinnings che mi piace molto, ma al posto della cannella ha la camomilla