e un piacere ragazze !!!! buona giornata a tutte ...:occhiolino4::bye3::bye3:
Visualizzazione Stampabile
e un piacere ragazze !!!! buona giornata a tutte ...:occhiolino4::bye3::bye3:
ragazze, io ho fatto il ghiro o, se preferite, la marmotta quindi non posso prendermela con nessuno se sono rimaste le briciole, fortuna che siamo a dieta :ridere6:
e allora via di addominali! :eserciziginnici:
adesso vado a fare la casalinga:pulizie:, poi terazzino-sole-ricamo
:puntocroce:
buona giornata a tutte
Buongiorno amiche mie... scusate la latitanza, ma..... che dirvi??? Ho avuti un po' di problemi... dciamo intestinali....:ammalata:
LO sapevo che non dovevo :abbuffarsi:!!!
Ma la cosa che mi fa più rabbia sapete qual'è????
Erano mesi che aspettavo questo weekend: il mio compagno è partito per una tourneè di 4 giorni e per mesi avevo progettato la pacchia:feste, uscite con le amiche, ore piccole, panini per pranzo e cena....!!! E invece????
Invece è venuta a stare da me la mamma.....:pianto3::pianto3:
Che sfigata che sono!!!!!:triste:
E stamattina nemmeno il caffè ho potuto prendere....ma porca miseria porca!!!!
Fra, mi dispiace tantissimo :triste:
posso solo dirti che se ti va un po' di compagnia e qualche coccola, qui possiamo offrirtele, quelle non dovrebbero avere effetti collaterali sul tuo pancino....:miacara:
Buongiorno a tutte!!
Passo per un saluto veloce....a casa mia il sabato si scatenano non so il perchè ....invece io rallento.
Stamane un pò di :spesa: mi ci voleva per togliermi il rallentamento.
Anch'io vorrei sapere quanto è alta Natalia....me la sono sempre immaginata alta ma il perchè non lo so....non vi dico quanto sono alta io però altrimenti scateno una crisi....
Mi dispiacerebbe siete così ospitali...:abbraccioforte:
A' Sandra :miacara:non ci sarebbe una tisana per me che sono vecchiarella?:pianto3:
Una bella che mi da energia?
Ora vado ragazze devo preparare una :pasticciere:torta per un amico di mia figlia...
Mi raccomando state buone....
Non usate troppe creme e trattamenti....
Riposatevi... e ricordate che siete BELLISSIME:smack!:
Patrizia
grazie cara, mentre Sandra cerca la rosolata perfetta eccoti la tisana
http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:A...3XQ1lyCVKmwlTq
Waooooo che rapidità!!
Grazie....mi serve proprio me la sorseggio:bevandacalda:
E ora vò in cuicna :cuoco-ciao:
di nulla, ora che ho finito di sistemare il sistemabile :pulizie::pasticciere::spesa: vado a mettere qualcosina sotto i denti:abbuffarsi:
a dopo tesore belle
Maria adesso che arrivo io te ne vai??:piango:....non ti ho ancora ringraziata x il tuo aiuto ieri pomeriggio:fiorixte:..adesso metto su la caffettiera ti va un bel caffe?? e la nostra Patrizia cosa sta preparando di buono??:pasticciere:....intanto che preparo stendo 2 cose e poi magari mi metto in veranda a :ricamo-2:la mia tovaglietta di questo passo la finisco x natale!!!! a dopo ragazze ciao
:color-ciao:care il caffè è pronto!!!! a dopo
http://www.ilovegif.net/immaginianim...3/02_caffe.gif