era davvero fame :ahahah:
Visualizzazione Stampabile
si era la rotonda della buitoni ..
io le ho tagliate a circa 1 cm
ti avevo detto che avevo saltato il pranzo -.-
PS: devo riavviare tutto che non mi si scarica nulla , invece vorrei riprendere un po' di cose , almeno le foto dei lavori fatti °_° per ripristinare il mio archivio (quando ci penso mi sento male ....)
niente da fare , non mi fa salvare le immagini oggi °_°
non capisco cosa mi vada in conflitto , ogni tanto mi tocca riavviare tutto il pc -.-
mahhh
misteriii
a volte pur cavandomela bene con il pc , penso che il tutto si svolga pe rmagia , folletti biricchini ecc , non sapete quanto volte ho iniziato un discorso con mio figlio dicendo : la mia kubuntu non fa cosi' (come la sua o come comunque dovrebbe fare ) ma ...
alche' lui mi risponde : mamma , i sistemi operativi non hanno una loro propria personalita' !!!
ma mica gli credo eh ...
non sapete quante volte a me succedono cose strane anomale e uniche °_°
come ti capisco!!! io ne ho uno di quelli piccoli tutto x me:tvb3:!!!!poi se devo stampare lo invio al me umet...o chiedo aiuto al bimbo:do-soldi:!!!!
ciao....
Oilà ragazze, che banda di matte!!!!!!!
15 pagine di risate, grazie!
Siete troppo simpatiche, mi avete fatto divertire tantissimo.
Posso accomodarmi anche io nel tuo salotto, Sandra?
@fra: devo ancora provare la tua ricetta che mi hai dato, sono indecisa se riso o pasta.
quando la faccio, poi ti dico il giudizio di Alfonso.
baci a tutte
ihih, sono convinta che anche i pc abbiano una volontà tutta loro, mai che si impallino dopo che abbiate finito un lavoro, no, rigorosamente un secondo prima che decidiate di salvare il tutto, devo dire che il mio piccolo non mi fa mai questi scherzi, ma giro alla larga da tutto quello che è microsoft, al lavoro purtroppo il sistema operativo mi tira matta
http://t1.gstatic.com/images?q=tbn:A...lc-zj2Utm8-jRc
:wooo: che sventola!!!!
:dubbio-3: ero tentata dal nero/rubino:ahahah:ma con il celestino avevo paura di uscire :occhietti:!!!! total blak!!!
http://www.ilovegif.net/immaginianim...nuto/06/01.gif
cosa ne pensi????
che tu non hai bisogno di "uscire" sei già fuori come un balcone di tuo :ahahah:
sono contenta che tu sia tornata di un colore accettabile, cominciavo a vedere tutto blu
ecco, adesso sto molto meglio