Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bluenady
grazie di cuore Maria
ma se fosse una condizione permanente avrei di certo gia' buttato il pc , cambiato distribuzione non avrei dormito la notte per risolvere ...
non so da cosa dipenda
ho la sensazione che stia per abbandonarmi anche questo hd ...
ho iniziato ad avere problemi da quando tengo aperto gmail da mozilla ... prima non me lo aveva mai fatto , quindi visto e' una cosa recente e' uno dei due problemi , o il disco che fatica a trovare qualcosa , o gmail che mi limita in qualche modo l'accesso ad alcune funzioni di mozilla ...
in ogni caso penso che :
1- acquistero' un hd al piu' presto ( uno e' qui ancora in attesa di recuperare piccole cose ...questo fa i capricci )
2- tutto cio' che sto facendo ora , lo deposito nella seconda partizione sperando che non sia proprio quella ad andare a male °_°
3- ci ho ripensato , qui e in copia sulla seconda partizione
4 - non sto ad adattare piu' di cosi' , al momento, questa nuova installazione ( ho la sensazione che sarebbe tempo perso e che tra poco mi tocchi rifare tutto!! )
grazie ancora , mi basta riavviare e funziona !!
Nada sei tornata del tuo colore ? evviva !!! ( due tinture in due giorni , avrei i capelli tipo strega °_° )
di nulla figurati
Nadia, ma non hai visto??? Nada ha postato la foto per mostrare a tutte il suo nuovo look.....:pianto3:
-
No
°_°
quella dalle labbra rosse ?
uddiosignur !!!
-
-
molto molto carina !!!! :ahahah:
ragazze ragazze , non riesco a dire bugie , nemmeno per scherzo !!!
quella imamgine e' comunque favolosa , chissa' che sta cercando di baciare :ridere6:
Nada , a chi sei interessata ? , dove hai messo il tuo "amicopelosetto" umano ? °_°
se se ne accorge ....
-
:ahahah::ahahah::ahahah::ahahah::ahahah:
-
maria , non e' che puoi darmi il link di quel post dove si parlava di come tingi le tele ?
c'e' un'altra crocettina che lo fa e volevo aggiungesse le sue esperienze
ma se non lo trovo facendo una ricerca -.-
non e' che serva a molto ...
mah
-
http://www.ilovegif.net/immaginianim...4/02_hello.gif
ve rosicate ???:ahahah::ahahah::ahahah:
il mio amico pelosotto!!!!:ahahah::ahahah::ahahah:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bluenady
maria , non e' che puoi darmi il link di quel post dove si parlava di come tingi le tele ?
c'e' un'altra crocettina che lo fa e volevo aggiungesse le sue esperienze
ma se non lo trovo facendo una ricerca -.-
non e' che serva a molto ...
mah
eccolo Nadia
http://www.megghy.com/forum/f75/avet...aida-3674.html
-
Ciao belle!!!!!!!!!!!!! ;)
scusate che mi sono assentata x 2 gg, ma ieri siamo usciti di sera e non sono + entrata!!!
Ma quanto té avete preso questi giorni senza di me?
Guardate cosa ho portato http://s2.rimg.info/6877f938aee4b9bb...053541d6b2.gif ;)
almeno quelli virtuali non ingrassano :D
oggi ho scoperto che ho quasi 54 kg e mi sono messa a dieta :p
devo arrivare a 52!!! ;)
-
io ne ho cinque di troppo sigh....
ma non riesco a distrarmi abbastanza da perderli ufffffiiiiiiiiii