:triste::triste::triste:
Oh quante cose buone...
io posso offrirvi solo questi
http://www.dieteticifrau.it/fraushop...ti_lattici.gif
ma domani....
domani, care le mie bertuccine dispettose.... mi rifarò...!!!
Visualizzazione Stampabile
:triste::triste::triste:
Oh quante cose buone...
io posso offrirvi solo questi
http://www.dieteticifrau.it/fraushop...ti_lattici.gif
ma domani....
domani, care le mie bertuccine dispettose.... mi rifarò...!!!
:cuoco-ciao:ciao cara mi rincresce riguardati...cosi domani se tai meglio ti puoi abbuffare con noi???:a-tavola:adesso sono fuori nella mia verandina...c'è un bel sole e ho preparato la mia bors
a con :ricamo:vedo di mettere qualche xxxx cosi passa un pò il pomeriggio!!!ma il pensiero che la carissima Sandra è in spiaggia ...quasi quasi vado là anche io!!!!....a dopo ciao
sole???? qui è scoppiata l'estate!!!!
E, a dire il vero, oggi sono uscita in giardino a prendere un po' di sole e invece hopres una mazzata perchè ho realizzatoche l'erbaccia è cresciuta fino a superarmi in altezza!!!
certo che non è difficile diventare più alti di me.... ma questo vuol dire però che dovrò chiamare il giardiniere....:do-soldi::do-soldi:
ehi , siete qui come al solito ^_^
oggi sto facendo la nonna , ma apprena sono di nuovo libera ^_^ .....
aspettatemi !!!
ciao cara hai ragione :caldo-torrido: fa un caldo boia!!! ho tirato giù la tenda,,io e il bimbo siamo qui a sorseggiare un tè fresco!!!! x fortuna il mio giardino è piccolo...adesso poi sono a casa xkè di lavoro c'è nè pochissimo ...e ti dirò mii diverte anche tagliare l'erba...:ciao-ciao:
:cuoco-ciao:ciao cara che brava!!!! quanto tempo ha la tua nipotina???
non ti preoccupare noi siamo qui ti aspettiamo :occhiolino2:...io sto oziando...ma adesso butto là qualche xxxx:ricamo:a dopo ciao
rientrata or ora dal veterinario, ombra ha gli occhietti cisposetti, mi aspetta una settimana di graffii e soffi uffffffffff
adesso, finalmente caffè (grazie Nada ne approfitto) e crocette e sole (ma lo dico sottovoce, prima che a qualcuno venga in mente di cambiarmi il palinsento!)
Ragazze lo so che la curiosità è sempre lì pronta!!!
Non volevo dirlo dati i discorsi fatti prima...
Visto che ci sono queste belle amiche in fase di misurazione:ridere6::ridere6::ridere6: non mi sono permessa.
Non sono una giocatricde di palla a canestro...ma ero già alta per la mia generazione...
Ora che sono un pò in età...ancora non mi sono accorciata!!:occhiolino2:
Non so se dirlo.....Frà che faccio???:dubbio-3:
@Nada: te lo dico :insegreto:ho preparato la torta caprese!!!
Bacioni:baciii: