Buon lavoro, ciao
Visualizzazione Stampabile
Buon lavoro, ciao
Ciao Daniela cara!!!!!
Buona serata!!! A domani perchè io stasera vado a festeggiare l'anniversario con una bella cenetta di pesce :a-tavola:e credo che saremo moooooooolto impegnati in serata:tidoilcuore:......capisciammè...... :occhiolino4:
tre pagine tre in mezzo pomeriggio? impiego di più a leggere qui che non tutto un quotidiano :ahahah:
e brava la mia merendina preferita
benvenuta mere! sei matta al punto giusto!
Daniela, anch'io non userei l'aglio come profumo per un incontro galante, ma forse è proprio la "spussa" che fa scappare anche il mal di testa
grazie del caffè, ripendo a far finta di lavorare
ciao ciao
Maria grazie a te per l'invito!!!!!!
Questa dell'aglio per un incontro galante mi era sfuggita....mumble mumble.....che dite provo stasera quando vado a cena col mio Amore x festeggiare l'anniversario??? ho il vago sospetto che mi guarderebbero dietro tutti.....e non perchè sarò ben vestita.....hihihihhi (pensare che io A D O R O l'aglio....ma perchè deve "puzzare" tanto??? ufffff)
Ciao ragazze guardate qui....ho già lo scoop x domani !!!:yes!::yes!:...in anteprima solo x voi la foto dei piccioncini innamorati !!!!
http://gifzona.com/i/best/Lady_Laurel/40.gif BELLISSIMI!!!!
Mere, dubito ti guarderebbero, scappano prima :ahahah:
buon anniversario, divertiti, non pensare a noi e .... lascia a casa l'aglio
:smack!:
dimenticavo, grazie per il prosecco hic ... me lo sentivo che non eri astemia
:color-ciao:Cara e buon lavoro!!! sicuramente ci sentiamo domani !!!:fiorixte:
Auguro a tutte una buona notte ...a domani....ciao
http://www.fantasygif.it/Saluti%20e%...e/dream_02.gif
Ciao ragazze!!
Pc riparato velocissimamente:ballo::ballo::ballo::ballo::ballo :
Ho fatto tardi??
@ Merendina benvenuta :ciao5::ciao5:
Ho avuto una giornata faticosa e sono poco luicida...e quando mai:ahahah::ahahah:
Vi abbraccio tutte vò un pò a lavorare che manco da stamane qui in giro :buonanotte:
@Lia ti copio il buonanotte.......ma mi piace assai assai :smack!: