PS: per favore qualcuno sa dirmi come fare a rimpicciolire le foto che metto dentro al mex copiandole da una url.....le mie vengono sempre giganti e quando provo a rimpicciolirle dagli angoli nada da fare......
Visualizzazione Stampabile
PS: per favore qualcuno sa dirmi come fare a rimpicciolire le foto che metto dentro al mex copiandole da una url.....le mie vengono sempre giganti e quando provo a rimpicciolirle dagli angoli nada da fare......
sandra hai fatto benissimo a staccare sai quanto mi fà piacere era solo che non sai fanno vedere certe cose così belle ad una poverina indifesa che non andrà in ferie :pianto3: :pianto3:.
:iloveu: carissima.
appena risco posto le foto di schumy e pocho le tartarughe, e quelle delle 2 gattine che sono nel mio terrazzo, mamma e figlia.
ieri ne volevo fare una alla figila che dormiva paciosamente panza all'aria ma si è svegliata prima che riuscissi a fargliela.
:smack!::smack!:
@ Francesca: non so se è la procedura esatta, ma io prima le salvo, poi le apro con Microsoft Office Picture Manager e faccio le modifiche.
Poi le salvo nuovamente e sono pronte ad essere inserite.
Adesso faccio stop e vado sul serio a bere il caffè, che sta acceso da più di un'ora!
A dopo
Lia, scusami. Abbiamo risposto in contemporanea.
non ti preoccupare, si vede che l'amicizia ci ha dato anche la telepatia :ahahah::ahahah:
:stretta-di-mano:
Il problema è che io cercavo di capire un modo per farlo direttamente nel post....non so se mi sono spiegata. Siccome le foto le trovo in google e copia la url per inserirle pensavo che una volta inserite si potesse rimpicciolirle come si fa nel blog ad esempio......Comunque grazie Donne, ora le salverò e le inserirò pescando dal computer!!!!
@Lia: ci vorrebbe si uno slurp ed un leccamento di baffones nelle faccine.....manca proprio!!!! Proponiamolo!!!!!
http://webcommunity.ilvolo.it/images/smilies/slurp.gif
Eccone uno per esempio......che dite è carino????
ragazzuole ora vi lascio, vado ad attaccare il mio turno di lavoro, a più tardi e mi raccomando fate le brave che io verso mezzanotte torno :occhiolino4:.
:smack!::smack!::smack!: a tutte e buona cena.
:cuoco-ciao: :a-tavola: