Grazie gioia, non avresti dovuto accollarti anche la mia montagna :ahahah:
Visualizzazione Stampabile
Maria x tè questo e altro !!! hai preso la tua parte di monete dalla pentola!!! cara ti devo chiedere un piacere non sò cosa ho combinato ma quando scrivo sul mio computer le parole mi rimangono piccole non sò... voi le vedete bene??? grazie
Grazie tesorA ho preso la mia parte
sì le vediamo perfettamente
prova a digitare in successione ctrl + dovresti riuscire a sitemare
altrimenti
CTRL e poi vai su o giù con la rotella del mouse
cavolo, ma come si fa a starvi dietro?!?
nada, prova a ripristinare il 100% in fondo a destra!
ragazze, che ne dite dei fustacchioni che ci ha regalato lia? secondo voi, sanno anche parlare?... oh cavolo, mi sto comportando come gli uomini: dò per scontato che se sono belloni, non siano intelligenti! ma ho una scusante, sono palestrati!
patrizia, hai ragione: sean è meglio di tutti i suoi cosiddetti eredi giovani!
fra, falla finita, l'amicizia e la voglia di scherzare insieme è un dono di Dio: Maria ride con noi, ne sono certa! no, maria, non sei tu:nota, Lei è scritta con la maiuscola.
lia, hai scordato "er mejo" degli italiani, secondo me: alessandro gassman!!!!
dopo vi racconto la mia giornata. superbaci a tutte
Ciao Sandra grazie !!! allora aspettiamo i dettagli sto finendo di stirare a dopo ciao:smack!::smack!:
shine, scusami, sono imperdonabile!!!!! benvenuta nel nostro salottino, spero che tu rimanga con noi, torte dietetiche o no. ma tu quanto sei alta? e ti abbronzi facilmente?
sai, è solo per le nostre statistiche...
ci siamo perse l'ingresso di shine???? siamo imperdonabili
scusaci cara, benvenuta
cosa possiamo offrirti?
@sandra .... avevo capito che non ero io :ahahah:
allora, non stai ancora dormendo in piedi!
ho scordato anche una cosa per patrizia: alta, mora e tu t'abbronzi... mah, e ti deo volé proprio bene pe' 'un esse inc... con te!
ovvìa giù, e ti perdono anche stavolta, ma 'un te n'approfittà, va bene? tanti baci
Ragazze ho messo insiemo qualcosina x la nostra nuova amica!!!
http://eu.123rf.com/400wm/400/400/ee...n-biscotti.jpg
cosa dite può andare??:smack!: