Visualizzazione Stampabile
-
ragazze, mi fate morire!
@natalia: il tuo consiglio è ottimo, mi piace! :occhietti:
@maria: "oh falla finita! 'un gliè mica vero che tu dev'aspettà una balena spiaggiata, e basta un cucciolo, giùù" :mrgreen:
no, le :botte:non sono ammesse...
@annalisa: l'altra settimana ho comprato un tè russo ai mirtilli. buonissimo! vuoi assaggiarlo?
@nada: mi sa che con maria e me stai benissimo!
-
-
mi hai fatto scoppiare a ridere un'altra volta!
uffa! devo imparare assolutamente a mettere le gift anch'io. sabato mi esercito...
'notte cara!
-
http://www.ilovegif.net/immaginianim...weetdreams.gif
ciao ragazze grazie della compagnia...se vi va x domani sera vi preparo dei biscottini leggeri da bere con un bel tè??? adesso vò il mio orsotto:ahahah: mi ha detto che è ora di spengere il computer e fala nanna !!!! a domani ciao a tutte buona notte:occhiolino4:
-
notte ragazzacce, fate le brave, mi raccomando, vado a togliermi il ... trucco o non entro nemmeno in camera, figuriamoci nel letto :ahahah:
-
:ahahah::ahahah::ahahah:!!!!! ciaooooo ma domani torno siete troppo forti:ahahah::ahahah:...:baciii:
-
Un saluto da parte mia a tutte voi!!
Ho letto la vostra discussione e vi ho trovato simpaticissime!!
E in più mi sono consolata che non sono la sola ad avere problemi per l'uscita al mare!!
E visto che è cosi per voi :cioccolatini:
Per Sandra che è allergica al cioccolato :fiorixte:
Un bacione a tutte e spero di non essere stata invadente!!!
Patrizia
-
Ciao Patrizia, sei la benvenuta, l'unica cosa che occorre è avere la giusta dose di "nonsense"
-
allora, a domani, carissime! e nada, sappi che è aperta la campagna "maria for zelig", io sono la prima firmataria.
bacioni a tutte
-