Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: sono veramenre scioccata

  1. #1
    L'avatar di manuela62
    manuela62 è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    30-03-2010
    Messaggi
    6,415
    Grazie
    1,655
    Ringraziato 2,061 volte in 1,467 Discussioni

    Predefinito sono veramenre scioccata

    ciao ragazze oggi ho un peso sullo stomaco che non va via ,
    stavo guardando pomeriggio 5 con Barbara D 'Urso,
    hanno fatto vedere le immagini dei maltrattamenti all' asilo di Pistoia,
    una scena veramente terribile ,
    una maestra che nel giro di 10 secondi avrà dato 20 sberle a ste povero bambino
    che sicuramente non aveva 1 anno ,
    mi sono messa a urlare contro la maestra anche se naturalmente non mi sentiva,
    una scena agghiacciante mi veniva da star male ,
    ma la cosa più agghiacciante è stato che mentre parlava con la mamma di una dei bambini ,
    continuava a essere ripetuta lo stesso pezzo,io posso capire l' informazione ,
    ma certe volte esagerano ,
    sapete cosa ho fatto ,ho mandato una mail alla signora Barbara ,
    in quel momento ero veramente arrabbiata ,si è giusto informare le persone
    ma certe scene sono troppo forti e dovrebbero essere tagliate ,
    mi dispiace se vi ho annoiato ,ma da mamma mi sono sentita veramente male
    baci




  2. #2
    Deny77 è offline Utente + Blog
    Data Registrazione
    16-05-2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    87
    Grazie
    14
    Ringraziato 18 volte in 14 Discussioni

    Predefinito cara manuela

    hai perfettamente ragione, la televisione ed il giornalismo cercano di fare notizia ed odiens
    sulle disgrazie della gente e, soprattutto senza preoccuparsi della sensibilità di chi sta guardando.
    E' veramente assurdo!

    Infatti io spesso evito di guardare certi programmi ed anche il telegiornale, proprio per questo motivo.

  3. Per questo Post, l'utente Deny77 e' stato ringraziato da:

    manuela62 (08-06-2011)

  4. #3
    L'avatar di manuela62
    manuela62 è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    30-03-2010
    Messaggi
    6,415
    Grazie
    1,655
    Ringraziato 2,061 volte in 1,467 Discussioni

    Predefinito

    ti ringrazio per la tua risposta
    sembra che a nessuna interessi questo argomento ,
    tu sei l'unica che ha fatto un commento
    grazie manu




  5. #4
    L'avatar di antonellam74
    antonellam74 è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    08-04-2009
    Località
    Aversa (CE)
    Messaggi
    3,145
    Grazie
    455
    Ringraziato 466 volte in 420 Discussioni

    Predefinito

    Sono daccordo con voi ragazze.......io queste maestre le prenderei a calci per quello che hanno fatto a sti bimbi ma le vogliamo chiamare ancora maestre? le maestre sono ben altre persone che amano i bimbi come se fossero tutti loro bambini e per fortuna che c'è ne sono ancora queste sono streghe! Per quanto riguarda la televisione ormai ci hanno stufati sti video se li passano l'un l'altro e fanno una polemica ogni volta senza mai prendere una giusta conclusione su niente e chi ci va di mezzo sono solo sti poveri bimbi o le altre povere vittime di cose che stanno succedono ultimamente......sono veramente incazzata nera....un bacio Manu'.

  6. Per questo Post, l'utente antonellam74 e' stato ringraziato da:

    manuela62 (08-06-2011)

  7. #5
    L'avatar di marisol09
    marisol09 è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    28-04-2011
    Località
    taranto
    Messaggi
    766
    Grazie
    197
    Ringraziato 274 volte in 224 Discussioni

    Predefinito

    ciao ho quardato anche io quelle scene tante volte e ogni volta piango come una stupida mi prende una rabbia che se quella persona (se cosi si puo chiamare )stava davanti a me no ceffoni ma con una mazza le davo
    io ho un bimbo di 2 anni e mezzo e a settembre deve cominciare l asilo quarda non oso immaginare che combinerei se succede una cosa del genere al mio piccolo sicuramente perderei la raggione comunque io a mio figlio gia da adesso li sto imparando che mi deve raccontare tutto
    to partecipando








    U




    ho partecipato
    swap caccia al tesoro-swap calendario dell evento -swap arte postale befana ricamatrice -compiti delle vacanze di betty
    impariamo a fare il portafazzoletti 2 -SWAP COLEZZIONANDO 2
    SWAP CAFFE THE-SWAP CIOCCOLATO-SWAP PASQUALE-
    SWAP DELLA RICAMATRICE-SAL DI BETTY IMPARIAMO FARE LA CARTELETTA/POCHETTE/TROUSSE-impariamo ha farre il porta aghi


  8. Per questo Post, l'utente marisol09 e' stato ringraziato da:

    manuela62 (08-06-2011)

  9. #6
    L'avatar di annalisa68
    annalisa68 è offline Crocettina Silver
    Data Registrazione
    10-05-2010
    Località
    una bella città della Puglia
    Messaggi
    2,385
    Grazie
    2,166
    Ringraziato 2,008 volte in 1,172 Discussioni

    Predefinito

    Sono d'accordo con tutte voi. Purtroppo ormai si sente sempre più spesso di asili in cui succedono queste cose assurde e la televisione e specialmente certi programmi con la scusa di informare ci sguazzano dentro a iosa. La verità è che finchè non ci saranno leggi e punizioni più severe (come all'estero) si ripeteranno queste porcherie.
    Manuela hai fatto bene a mandare una mail e non credo che avranno il coraggio di leggerla.

    il mio album è qui http://www.megghy.com/album/annalisa68/
    Il mio Blog è http://ilclubdelleamiche.blogspot.com/

    La bellezza delle cose esiste nella mente di chi le osserva .
    (Hume)
    "Sapeva ascoltare, e sapeva leggere. Non i libri, quelli sono buoni tutti, sapeva leggere la gente." (A. Baricco)

  10. Per questo Post, l'utente annalisa68 e' stato ringraziato da:

    manuela62 (09-06-2011)

  11. #7
    L'avatar di vale_dp
    vale_dp è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    06-08-2010
    Messaggi
    7,180
    Grazie
    5,505
    Ringraziato 4,137 volte in 3,187 Discussioni

    Predefinito

    ciao Manu leggo ora il tuo post...
    e ti dico che anche io sono davvero indignata,ma credimi, da quando sono mamma non ho la forza di seguire queste vicende...anche io non riesco a guardare il telegiornale...mi viena l'ansia, la paura.....uno stato d'animo inspiegabile...e la rabbia...tanta rabbia!!!
    hai fatto più che bene a mandare una mail...queste trasmissioni sono inguardabili sembra che fremino dalla voglia che accada qualcosa di veramente brutto per crearci servizi esclusivi....
    si l'informazione è più che giusta,ma non deve diventare accanimento..ho quasi paura che possa essere solo un rafforzativo di emulazione..si perchè al mondo purtroppo di gente ce n'è tanta con problemi...
    un giorno, sempre nella trasmissione che parli tu, hanno fatto un servizio sull'anoressia...e continuavano a proporre immagini veramente devastanti...alle 17.00 del pomeriggio...in un programma visto anche da adolescenti e minori....senza pensare che quelle immagini e i loro discorsi di peso potevano essere solo un rafforzativo per chi soffre di quel disturbo...
    scusa se mi sono dilungata,e sono andata out,ma sono veramente molto arrabbiata con questa tv_spazzatura..

  12. Per questo Post, l'utente vale_dp e' stato ringraziato da:

    manuela62 (14-06-2011)

  13. #8
    L'avatar di manuela62
    manuela62 è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    30-03-2010
    Messaggi
    6,415
    Grazie
    1,655
    Ringraziato 2,061 volte in 1,467 Discussioni

    Predefinito

    HAI PROPRIO RAGIONE,
    la conduttrice di questa trasmissione pensa di essere una persona speciale ,
    invece nel tempo si è dimostrata di essere peggio di molti giornalisti spazzatura ,(io li chiamo così),
    il mio parere è che dopo un po' di tempo e di televisione con buoni ascolti ,pensano di essere diventati degli dei
    e si permettono di fare qualsiasi cosa e si credono anche di essere nel giusto ,
    sono solo capaci di giudicare gli altri
    e non guardano in casa loro,che molte volte sono peggio
    ciao manu

    ps: grazie di avere risposto ,per fortuna al mondo di persone per bene ce ne sono ancora




  14. Per questo Post, l'utente manuela62 e' stato ringraziato da:

    vale_dp (14-06-2011)

  15. #9
    L'avatar di Aylaso_
    Aylaso_ è offline Utente Premium
    Data Registrazione
    11-04-2010
    Messaggi
    1,039
    Grazie
    351
    Ringraziato 398 volte in 263 Discussioni

    Predefinito

    Io sono in attesa ora del mio primo figlio, ma ste cose... non le ho mai potute reggere nemmeno prima!!!
    La Sig.ra D'Urso, con i suoi programmi, ha stancato da un pezzo, e non solo lei!
    Come avete detto voi, va bene l'informazione, è giusto che ci sia; ma riempire le ore di televisione di fatti di cronaca nera, o così disdicevoli, a cosa porta??? Audiens??? Ma come fa la gente a far fare audiens con 'ste porcate???
    Scusate il tono, ma non trovo altri epiteti meno coloriti che siano adatti...

    Tra gli asili, i delitti vari (di Sara Scazzi poverina se ne son dette di ogni per giorni interi...), la gente che purtroppo subisce gli assalti dei "giornalisti"...
    "Signora, come si sente???" Ma come si può chiedere una cosa così ad una mamma o ad un papà che hanno perso il figlio/a ???

    Beceri! Bestie!
    Spero sempre che qualcosa del genere tocchi loro un giorno, e poi vediamo cosa vanno a raccontare in giro, cosa hanno voglia di raccontare!!!

    Scusate l'amarezza e i toni, ma è ciò che sento di fronte a certe scene...
    Il mio BLOG: Di tante cose
    Tutti i miei lavori: Clicca quì







  16. Per questo Post, l'utente Aylaso_ e' stato ringraziato da:

    manuela62 (14-06-2011)

  17. #10
    L'avatar di vale_dp
    vale_dp è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    06-08-2010
    Messaggi
    7,180
    Grazie
    5,505
    Ringraziato 4,137 volte in 3,187 Discussioni

    Predefinito

    @Manu ho risposto solo oggi perchè sono tornata a casa domenica e ho visto solo ora...
    @Aylaso,hai proprio ragione, la domanda "signora come si sente?"...non merita nemmeno si essere commentata...e se puoi guardane meno possibile di telegiornale e cronache varie, pensa al tuo piccolo...sarà che sono troppo sensibile,ma in gravidanza ho smesso di guardare queste cose...specie quando riguardano i piccoli...a volte mi chiedo se è mai possibile possano esistere simili bestie...

  18. Per questo Post, l'utente vale_dp e' stato ringraziato da:

    Aylaso_ (14-06-2011)

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 18-11-2012, 11:34
  2. glicinebianco: ciao mi presento sono glicine biano sono appena entrata
    Di glicinebianco nel forum Ciao ...mi presento
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 26-04-2011, 15:21
  3. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 11-01-2011, 23:46
  4. Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 11-12-2010, 15:44

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •