ho trovato la foto , io a 7 anni con sheila e la bambola classica di mia nonna ...
sapete che anche con la foto in bianco/nero , ricordo i colori ?!?
abiti rossi per la bambola grande , abito a fiori rossi anche quello che indossavo io ...
Anche io ho avuto la Barbie e ricordo che i vestiti costavao tantissimo e mia mamma ogni tanto me ne prendeva uno!!Ricordo quando passavo davanti alla cartoleria e mi fermavo a guardare quei vestiti inavvicinabili!!Purtroppo non ne ho piu' perchè la mia mamma ha la mania,come me,di buttare ogni cosa laddove non serva piu'!!!!!Ancora adesso la Barbie è un gioco che si fa tra bimbe ma a casa mia,ahimè,non si gioca con le bambole!!!!ciaooo
Brida79 (06-03-2013), Stefania_72 (27-02-2013)
bluenady (27-02-2013)
Io avevo la sheila, quanti bei ricordi mi avete fatto tornare alla mente, non ricordavo più nemmeno come fosse ..
Ma oggi giocano ancora con le bambole? speriamo di si..Grazie dei bei ricordi![]()
![]()
![]()
Marina :maglia:
E' importante non limitarsi ad aiutare qualcuno per dovere o per diletto.
Se lo si fa con amore e compassione, con un sorriso e con parole gentili,
si procura di certo una gioia agli altri.
L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
(Dalai Lama)
bella questa foto nadia,bellissima bimba
le bambole con il viso di porcellana che si mettevano in mezzo al letto,quanti ricordi!!!!
ciao,fiorella
non sei sola Maria,anche io avevo la scatola del meccano che era in legno e spesso ci giocavo con il nonno che per mestiere progettava palazzi,puoi ben immaginare cosa ne veniva fuori,ricordo che nella scatola c'era anche una piccola gru con il gancio in ferro e tanti accessori minuscoli che uniti insieme davano vita a tante cose diverse.
[
io avevo una sola barbie, in confronto mia cugina ne aveva
tantissime, case, camper....ecc... ma dalla parte di suo papà
le cugine erano più' grandi e quindi erano passate a lei
ma fa nulla, mi piaceva giocare con i lego, passavo delle ore
e con un unico bambolotto....ma ho la camera piena di peluche
e il piu bello e un koala arrivata apposta dal australia
[SIGPIC][/SIGPIC]
Segnalibri