Visualizzazione Stampabile
-
Anche io ho avuto la Barbie e ricordo che i vestiti costavao tantissimo e mia mamma ogni tanto me ne prendeva uno!!Ricordo quando passavo davanti alla cartoleria e mi fermavo a guardare quei vestiti inavvicinabili:pianto:!!Purtroppo non ne ho piu' perchè la mia mamma ha la mania,come me,di buttare ogni cosa laddove non serva piu'!!!!!Ancora adesso la Barbie è un gioco che si fa tra bimbe ma a casa mia,ahimè,non si gioca con le bambole!!!!ciaooo
-
Allegati: 1
ho trovato la foto , io a 7 anni con sheila e la bambola classica di mia nonna ...
sapete che anche con la foto in bianco/nero , ricordo i colori ?!?
abiti rossi per la bambola grande , abito a fiori rossi anche quello che indossavo io ...
-
Sei una bellissima donna ora ed eri una bella bimba allora...............grazie per aver condiviso con noi la foto.
-
Io avevo la sheila, quanti bei ricordi mi avete fatto tornare alla mente, non ricordavo più nemmeno come fosse ..
Ma oggi giocano ancora con le bambole? speriamo di si..Grazie dei bei ricordi:tvb3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bluenady
Qualche giorno fa e' stato il mio compleanno , ci siam trovati tutti da mamma , visto di solito festeggiamo insieme i nostri compleanni vicini ^_^
Ad un certo punto , io e mia sorella siamo andate nel solaio di mamma , lei era intenzionata a trovare la sua vecchissima Barbie, la abbiamo trovata dove mamma aveva detto fosse .
Per me e' stata una grandissima sorpresa vederla , quando la abbiamo presa in mano mi sono resa conto che Carla, mia sorella appunto , la aveva riposta in una scatola ben protetta con tutti i suoi vestiti ..
Mi son tornati in mente vecchi ricordi ..
Una primavera, io a 17 anni e lei 10 , a letto con la rosolia °_°, abbiamo trascorso una settimana vicine , quanto non poteva esser normalmente ..
Il risultato di quella settimana e' stato questo ^_^ e rivedere la sua Barbie con i vestitini mi ha commosso !!
ps: io creavo gia' allora e lei era gia' anticonformista anche se piccola , aveva scelto la Barbie di colore , preferendola alla classica biondissima ^_^
accipicchia Nadia, sei anche un'ottima stilista, che belli questi vestitini...................... anche io ho ancora le Barbie della mia infanzia e, ogni tanto, vado a ripescarle, mi fanno una tenerezza................................ Baci!
-
bella questa foto nadia,bellissima bimba
le bambole con il viso di porcellana che si mettevano in mezzo al letto,quanti ricordi!!!!
ciao,fiorella
-
complimenti Nadia, eri un'ottima creatrice già da ragazzina
p.s. ma solo io preferivo il meccano, costruire caleidoscopi e periscopi o smontare tutto ciò che era smontabile? :ridere6:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maria27
complimenti Nadia, eri un'ottima creatrice già da ragazzina
p.s. ma solo io preferivo il meccano, costruire caleidoscopi e periscopi o smontare tutto ciò che era smontabile? :ridere6:
non sei sola Maria,anche io avevo la scatola del meccano che era in legno e spesso ci giocavo con il nonno che per mestiere progettava palazzi,puoi ben immaginare cosa ne veniva fuori,ricordo che nella scatola c'era anche una piccola gru con il gancio in ferro e tanti accessori minuscoli che uniti insieme davano vita a tante cose diverse.
-
io avevo una sola barbie, in confronto mia cugina ne aveva
tantissime, case, camper....ecc... ma dalla parte di suo papà
le cugine erano più' grandi e quindi erano passate a lei
ma fa nulla, mi piaceva giocare con i lego, passavo delle ore
e con un unico bambolotto....ma ho la camera piena di peluche
e il piu bello e un koala arrivata apposta dal australia
-
oh .. anche io giocavo coi lego ^_^, degli amici pero' ..
che bello conoscere anche i vostri ricordi ..
(devo rileggere tutto con calma pero' ..)