Buon lunedi, qui è arrivata la pioggia e la temperatura è scesa. Stò cercando le scarpe chiuse che chissà dove sono finite ... dai sandali agli stivali, ci sono degli acquazzoni! A presto.
Ma cara c'è bisogno di chiederlo? Ma sei la benvenuta.....ti consiglio settembre che dopo un pò di pioggia ritorna caldissimo e da mare (di solito è così)
Buongiorno a tutte!
Una nuova settimana inizia e tante le cosa da fare questo lunedì.....e io non volevo proprio alzarmi stamattina!
Ragazze mi raccomando trascorrete una serena giornata e iniziate una bellissima settimana
Un abbraccio
![]()
Ciao a tutte, finalmente riesco a scrivere in questo nuovo spazio
Anche qui da me il tempo e' raffrescato notevolmente...ma spero che le previsioni ci prendano, visto che dovrebbe tornare bel tempo e rialzare le temperature
Sono stata un po' assente perche' ero a divertirmi a piu' non posso a Gardaland..che meraviglia ragazze, io adoro quei parchi, mi fanno tornare bambina e poi mi diverto da pazzi a salire sulle giostre "adrenaliniche"
un bacione a tutte, buona giornata e ....
![]()
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
Ciao Barbara dovevo andare anch'io sabato scorso a portare i miei bimbi a Gardaland, ma le previsioni non promettevano bene. Allora se nulla succede andiamo questo sabato, sperimo in bene.
Buona settimana a tutte!!
Magari carissima Maria...sono rientrata a lavoro proprio oggi...ferie finite, vabbe', pero' me le sono proprio godute
Agnese, spero di portarti fortuna dicendoti che le previsioni promettono bene per il week end che viene, te lo auguro di cuore, salutami Prezzemolo che mi manca gia'![]()
Un passaggio veloce solo per augurare a tutte una
Non starei troppo a lamentarmi della temperatura!
Pensate a quando si boccheggiava.............
E' vero che adesso non sai come vestirti e il passaggio dai sandali alle scarpe chiuse è traumatico, ma va bene così.
Preferisco il freschetto.
Ciao ragazze, buonanotte
come cenerentola ti affacci alle 24
bentornata daniela
baci
ciao,fiorella
a tutte amiche mie, va tutto ok?
Un bacione enorme e buon proseguimento.
Segnalibri