Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maria27
Patriziaaaaaaaa ... c'è un posticino anche per me? occupo poco spazio e non sporco per terra :ahahah:
io sono già stufa di pioggia
Ma cara c'è bisogno di chiederlo? Ma sei la benvenuta.....ti consiglio settembre che dopo un pò di pioggia ritorna caldissimo e da mare (di solito è così)
Buongiorno a tutte!
Una nuova settimana inizia e tante le cosa da fare questo lunedì.....e io non volevo proprio alzarmi stamattina!
Ragazze mi raccomando trascorrete una serena giornata e iniziate una bellissima settimana
Un abbraccio
:abbraccioforte:
-
Buon lunedi, qui è arrivata la pioggia e la temperatura è scesa. Stò cercando le scarpe chiuse che chissà dove sono finite ... dai sandali agli stivali, ci sono degli acquazzoni! A presto.
-
Ciao a tutte, finalmente riesco a scrivere in questo nuovo spazio:)
Anche qui da me il tempo e' raffrescato notevolmente...ma spero che le previsioni ci prendano, visto che dovrebbe tornare bel tempo e rialzare le temperature;)
Sono stata un po' assente perche' ero a divertirmi a piu' non posso a Gardaland..che meraviglia ragazze, io adoro quei parchi, mi fanno tornare bambina e poi mi diverto da pazzi a salire sulle giostre "adrenaliniche";)
un bacione a tutte, buona giornata e ....
http://gliamicidibab.files.wordpress...timana45ol.gif
-
Barbara, ma adesso sei a divertirti a casa ho hai finito le ferie?
qui cominciano a crescere i funghi in casa!!!!
-
Ciao Barbara dovevo andare anch'io sabato scorso a portare i miei bimbi a Gardaland, ma le previsioni non promettevano bene. Allora se nulla succede andiamo questo sabato, sperimo in bene.
:smack!:Buona settimana a tutte!!
-
Citazione:
maria27
Barbara, ma adesso sei a divertirti a casa ho hai finito le ferie?
qui cominciano a crescere i funghi in casa!!!!
Magari carissima Maria...sono rientrata a lavoro proprio oggi...ferie finite, vabbe', pero' me le sono proprio godute;)
Citazione:
ciciula
Ciao Barbara dovevo andare anch'io sabato scorso a portare i miei bimbi a Gardaland, ma le previsioni non promettevano bene. Allora se nulla succede andiamo questo sabato, sperimo in bene.
:smack!:Buona settimana a tutte!!
Agnese, spero di portarti fortuna dicendoti che le previsioni promettono bene per il week end che viene, te lo auguro di cuore, salutami Prezzemolo che mi manca gia';)
-
Un passaggio veloce solo per augurare a tutte una
http://www.lastellinadelweb.it/Gif%2...gina29/q54.gif
Non starei troppo a lamentarmi della temperatura!
Pensate a quando si boccheggiava.............
E' vero che adesso non sai come vestirti e il passaggio dai sandali alle scarpe chiuse è traumatico, ma va bene così.
Preferisco il freschetto.
Ciao ragazze, buonanotte
-
come cenerentola ti affacci alle 24
bentornata daniela
baci
ciao,fiorella
-
Buongiorno ragazze!
Tutto bene? Un saluto particolare a Fiorella che non sento da un pò...come va cara?
Vi auguro una bellissima giornata
Un abbraccio
:abbraccioforte::abbraccioforte::abbraccioforte:
-
http://www.lastellinadelweb.it/Gif%2...ongorno-77.gifa tutte amiche mie, va tutto ok?
Un bacione enorme e buon proseguimento.