Visualizzazione Stampabile
-
Buon pomeriggio a tutte.
Vedo che nel week end vi siete trattate molto bene!
Aimiy, quei dolcetti fanno venire l'acquolina in bocca anche a me che non sono affatto golosa!
Bella l'idea dei regali "alimentari", di sicuro più apprezzati di banalità che finiscono in un cassetto.........
Oggi il tempo è grigio, anche se non doveva essere.
Ieri, però, le prime avvisaglie di nuvole le avevamo già viste perchè siamo andati al mare a fare un bagnetto e di sole, pochino..............
Ho problemi con la notifica dei post, voi no?
Per 3 giorni non mi è arrivato proprio nulla, compreso un mp; ammy, pensaci tu, per favore!!!!!!!!!!!!!!!!
-
hanno riscosso molto successo anche in famiglia. Li metto in prima posizione per i regali.
-
Daniela a me finiscono in spam, prova a controllare...
A me piace questo freschetto, ho messo il piumino autunnale e non vedo l'ora di infilarmi sotto le coperte!
-
Sull'iphone le ho sempre ricevute.
Speriamo si risolva presto.
Buonanotte
-
Ciao a tutte!!!
Venerdì andrò a ritirare esami del maritino.....speriamo in Dio.....!!!!!
Abbiamo fatto la notte in bianco......il mio Ale aveva atroci dolori a gambe, piedi e schiena.......
Piegato in due e zoppicante è andato al lavoro, .......
Mi ha detto " tranquilla, dolcezza!!!!!!", ma io sono preoccupatissima, ieri,, dopo il lavoro, non è neanche andato a vedere andamento dei lavori nel cantiere per la nostra villetta......
Buona giornata e buone crocettine a tutte!!!!
Maria.
-
Ciao a tutte!!!
Sono così giù!!!!! Maritino a pezzi e nervossimo, polemiche, suocera pazza e urlante, mi mancano i miei, domani vado a trovarli e vedo la nipotina Virginia, che compie due anni......
la ditta di mio marito ha ordini fino a dicembre e poi.....speriamo in Dio!!!!
Buon pomeriggio e tante crocettine a tutte!"!!!!!
Maria.
-
Ciao Maria ti faccio tanti auguri ,spero che tuo marito si rimetta in fretta.
Buona giornata
-
la suocera pazza........................e chi non ce n'ha avuta una così? :stretta-di-mano:
Piuttosto devi occuparti di tuo marito, oltre ai dolori avrà tante preoccupazioni per la testa che non l'aiutano certamente ad essere un pò più brillante.
Auguri a Virginia e cerca di stare su, innanzitutto per infondere coraggio a tuo marito, è lui che ha bisogno di te, la visita ai tuoi t'aiuterà a superare questi momenti.
Oggi per me è una giornata un pò così e così, forse sarà per l'arrivo dell'autunno che non è la stagione che mi piace tanto, ma c'è e bisogna viverla.
Meno male che è spuntato un bel sole caldo e raggiante, così che il cuore s'è illuminato un pò, spero faccia lo stesso effetto anche su di voi http://img72.imageshack.us/img72/3639/30632765ro1.gif
-
Maria, auguri per tuo marito.
Certo che il suo malessere fisico non ti aiuta a superare questa situazione in cui ti trovi.
Una domanda: ma nel momento in cui sarà pronta la villetta ti porterai appresso anche tua suocera? :help:
Spero per te di no.
Vedrai che la visita ai tuoi ti aiuterà a non pensare.
Un augurio anche alla tua nipotina.
Ciao
-
Ciao a tutte!!!
ovviamente no!!!
Quel mostrro di mia suocera si gode i suoi 450 metri quadri di villa e tremila metri di giardino, finalmente in pace.....
Buona merenda atutte!!!
Maria.