Buongiorno!
Un saluto per augurare a tutte voi un bellissimo fine settimana pieno di hobbies e relax.....mi raccomando!
C'è la temperatura giusta per crocettare o fare altro vi pare?
Una serena giornata a tutte voi
Bacioni
:smack!:
Visualizzazione Stampabile
Buongiorno!
Un saluto per augurare a tutte voi un bellissimo fine settimana pieno di hobbies e relax.....mi raccomando!
C'è la temperatura giusta per crocettare o fare altro vi pare?
Una serena giornata a tutte voi
Bacioni
Ciao a tutte ragazze!!!
Qui e' tornata l'estate, ed io ne sono estremamente felice:D anche perche' oggi quando usciro' da lavoro, partiremo alle volte di...Mirabilandia, evvvvaaaaaiiiiiii!!!
Dopo Gardaland ci voleva per concludere l'estate in bellezza, vi pare?;)
buon fine settimana a tutte ragazze!
http://life.style.it/CACHE/users/p/p...%20simpson.gif
Che meraviglia Baby, divertitevi :)
E pensare che noi ci eravamo a un tiro di schioppo, ma un pò il maritozzo apatico che col caldo non voleva muoversi, un pò la mia malattia improvvisa (febbre a 39 per quasi due giorni a causa delle placche) ci siamo limitati a rimanere in quella fogna di Rivazzurra. La prossima volta col cavolo che andiamo a metà, o Rimini centro o Riccione.
Qui fa ancora caldo, però c'è talmente tanta umidità che i colli non si vedono nemmeno. Però ho comunque ricominciato ad andare in palestra e stavolta non la accantono per nessuna ragione al mondo. Provo a mettere qualche crocetta prima di cena, il maritozzo mi sta pulendo il bancone della cucina. Tanto poi io domani mattina attacco coi bagni ;)
Divertiti Barbara!
Io domani parto per 3 giorni alla volta di............pensate un po'!...........Castellammare di Stabia.
Stavolta, però, ci porto anche i miei che ci mancano da tanto tempo.
Abbiamo già organizzato le gite, Agerola, Vietri, Salerno, Amalfi, Grotta dello Smeraldo, ma chissà se riusciranno a tenerci dietro!
Ciao
Buon divertimento a voi tutte!! Mirabilandia è molto divertente ma anche il giro della costiera non è niente male. Io adoro Vietri e Furore. Ma in realtà mi piace tutta la costiera. Ogni paesino ha una sua caratteristica morfologica o ... culinaria!!!:ahahah: Ma si è capito che adoro mangiare? NO, vero?
Buongiorno care signore!
Tutto bene?
Anch'io sarò fuori per il pranzo oggi...che goduria...non cucino. Devo solo preparare una torta su richiesta dei miei figli.
Una buona e serena domenica a tutte voi
Bacioni a tutte
..Ciao ragazze :) per me l'estate è ufficialmente finita..da domani si ricomincia con il solito tram tram..con il corso di grafica che mi terrà occupata tutte le mattine con orario scolastico :) ..vi terrò comunque aggiornate.. ..le temperature come sono?? ..qui oggi siamo arrivati a circa 28gradi..ma quando ho fatto la doccia ho acceso il caldobagno..sono esagerata? :( ho sentito freddo :(
Buongiorno a tutte amiche mie!
Ci siamo divertiti come dei pazzi a Mirabilandia, che meraviglia!!!!!Abbiamo trovato un tempo splendido, sole e caldo, unico neo c'era una folla spaventosa e quindi file di ore per le attrazioni, ma siamo comunque riusciti a goderci lo stupendo parco e abbiamo fatto tutte le giostre e non solo per una volta;)
@Daniela, wow che bello il giro che farete, buon divertimento!:)
@Aimiy, eh si sarebbe bello avere un po' piu' di tempo per fare anche il giro della costiera, ma noi tre siamo praticamente tre bambini e non riusciamo a resistere al richiamo delle giostre:ahahah:
Auguro una serena settimana a tutte voi!
http://oi51.tinypic.com/rig11i.jpg
Ciao a tutte, io e la mia famiglia sabato siamo stati a Gardaland, favoloso i bimbi si sono divertiti un mondo. Anche qui la giornata bellissima, una marea di gente, per salire in alcuni giochi c'era d'aspettare anche due ore, pazienza!!!
La prossima volta eviteremo di andare di sabato.
A tutte un buon inizio settimana.............:color-ciao::color-ciao:
:smack!:Buona giornata.
Ciao a tutte ragazze
@Agnese, hai proprio ragione, per alcune giostre ci sono file interminabili:(
Auguro una buona giornata a tutte voi!
http://www.nuvolabiancagrafica.it/ca...ata_ondina.jpg