Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
petra944
ah scusate non scrivete da ieri , avevo letto la data di registrazione dell ultima utente .. ops .. sorry
Ciao Petra,a Torino si muore proprio,caldo afa e umidita'!!!!!!!
Secondo me tra le 2 opzioni che ha menzionato la seconda è la piu' azzeccata!!!Certo,ci sono le persone,come te,che purtroppo rinunciano per davvero per seri motivi ma la maggior parte si lamenta e poi ci vanno in vacanza!!!!!!!!Buon martedi' bello caldo a tutte,ciao ciao!
-
A Roma adesso ci sono 40°!
Afa e umidità cara Paola, proprio come a Torino, solo che da voi oggi dovrebbe rinfrescare!
Ma quale crisi menzionate?
Ho provato a chiamare qualche b&b a Riace, in Calabria, per 3 giorni alla fine di agosto e sono tutti pieni!
Anche gli alberghi dicono così!
Personalmente non ci credo, ma fare tutti quei chilometri e poi non trovare da dormire sinceramente non mi va.
Quando gli alberghi in montagna dicono di essere pieni ci credo, perchè siamo invasi da russi, polacchi e cechi; ma al mare a Riace chi cacchio ci va?
-
ho fatto la nanna pomeridiANA , mi sono svegliata orA, questo caldo chiama il sonno ad alta voce .. :arrossire:
-
:aloha:
A parte che le strutture ricettive in Calabria sono un po' pochette... hai provato nei villaggi turistici -Camping?
Ci sono dei bungalow carini poi c'è il ristorante che è a disposizione di chi non vuol cucinare... Puoi startene in costume dalla mattina alla sera... Dopo ferragosto dovresti trovare dappertutto.
Serena notte
-
L'idea era quella di fare una sorpresa a mia cognata che sta lì da fine luglio.
Sono 2 anni che ci pensiamo ma l'altra volta ci ha fregati perchè è tornata a Roma prima!
Stavolta saremmo noi e la sorella più grande con il marito, ma tutti dicono che sono pieni fino all'orlo.............
Per mangiare non c'è problema, c'è casa sua..............
Forse rinunciamo alla sorpresa e glielo diciamo, può essere che lei, stando sul posto, trovi qualcosa.
Ciao
-
-
-
Ma lo sapete che io non immaginavo che ferragosto fosse una festa religiosa...pensavo si festeggiasse l'estate:ammy:
-
in effetti è una festa che risale al 18 a.C. deriva da feriae Augusti (riposo di Augusto) che si è unita alle più antiche feste per i raccolti e la chiusura dell'anno contadino, solo più tardi è stata "rubacchiata" ed è diventata una festività religiosa
-
Ciao a tutte!!!!
Buone vacanze!!!!!
Maria.