Visualizzazione Stampabile
-
Passo di qui per un saluto veloce.
Più tardi parto per un fine settimana a Castellammare.
Non abbiamo tante speranze di andare al mare, comunque il costume lo porto lo stesso!
Andiamo a visionare lo stato dei lavori, pagare il muratore e concederci, direi finalmente, una cena da soli per festeggiare (domani) i nostri 22 anni di matrimonio.
A proposito, che nozze sono?
Ci sentiamo lunedì, baci a tutte, ciao.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ciottolinosa
Ciao a tutte, sono Ciottolinosa! Non o se posto nella sezione giusta, ma ho letto "4 chiacchiere" per cui mi faceva piacere contribuire! Oggi qui in prov. di Milano è nuvoloso e un po' grigio, che triste l'estate quando volge al termine! Sono a Milano da poco, qualcuno conosce un posto economico dove comprare filati, matassine, tele ecc...? Si, vero, posso "rivolgermi" a google, ma se qualcuna di voi che è della zona è più informata di me e conosce bene negozi affidabili sarei più tranquilla! =)
Spero la vostra giornata sia buona! :D
Non so in che zona sei della provincia , io abito verso Assago , hai presente dov e' il Forum ,, e se tu abitassi da queste parti t'indicherei un posto a Pavia dove vendono le matassine a prezzo stracciato , io le pago 60 centesimi l'una , altrimenti beh non conosco posti particolari , io le prendevo nella merceria di paese prima che scoprissi quel posto ma le pagavo 1 , 55 e sinceramente mi scocciava spendere tutti quei soldi per le matassine .
-
@ciottolinosa
Ciao. io sono di Milano, devo dirti che ho cercato invano un negozio che mi vendesse le matassine ad
un prezzo sotto l'euro, e non sono mai riuscita a trovarlo, ho comprato circa due anni fa in internet
un grosso quantitativo ad un prezzo stracciato, che ancora sto usando.
Anche qui sul forum c'è una sezione dedicata alla vendita con ottimi prezzi sui filati DMC,
difficile trovare dei negozi a Milano che possano vendere i filati a prezzi modici..
Mi dispiace non esserti utile in questo senso..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ciottolinosa
Ciao a tutte, sono Ciottolinosa! Non o se posto nella sezione giusta, ma ho letto "4 chiacchiere" per cui mi faceva piacere contribuire! Oggi qui in prov. di Milano è nuvoloso e un po' grigio, che triste l'estate quando volge al termine! Sono a Milano da poco, qualcuno conosce un posto economico dove comprare filati, matassine, tele ecc...? Si, vero, posso "rivolgermi" a google, ma se qualcuna di voi che è della zona è più informata di me e conosce bene negozi affidabili sarei più tranquilla! =)
Spero la vostra giornata sia buona! :D
Ciao Ciottolinosa,se dai un occhiata qui questa forumina vende le matassine a buonissimo prezzo ed è facile richiederle!!!
Ciao!
Il mercatino di Viena
-
:aloha:
Su Fb ho trovato questo e voglio condividerlo con voi!!
http://i.imgur.com/SGFMz4n.jpg
io lo trovo bellissimo!!
Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
-
Vero, ma un po' complicato da attuare, forse...
-
Hai ragione Anastasia!
A parole è facile ma a farsi........è tutto un altro paio di maniche!
Accontentiamoci anche soltanto di qualcuno di quei punti.
Ciao e grazie a Malù!
-
:aloha:
Secondo me è talmente difficile che vuol significare che la Felicità con la F maiuscola è impossibile da raggiungere... si possono vivere solo momenti felici!!
Bacioniiiiiiiiiiiiiiiii!!
-
E' vero, quindi godiamoci questi momenti, anche perchè di certo non sono frequenti.
http://www.partecipiamo.it/gif/frasi...ni_di_oro!.gif
-
Non credo ci siano delle regole, la felicità è solo uno stato d'animo che dobbiamo cercare in noi stesse..
Tanto per ridere un po...
Allegato 336279