Visualizzazione Stampabile
-
Bentornata Agnese,fai bene ad essere felice,perchè credo proprio che quest'anno,piu' degli altri,molta gente dovra' rimanersene a casa!!!!
Maria ma che posizioni da contorsioniste assumono?Se lo farei io sarei gia' dall'osteopata!!!!Mi sono appena alzata dal letto,ho fatto addormentare Loris,ma non avete idea del male al collo che ho!!!!!!E ho cambiato leggermente posizione,figuriamoci!!!!!!
Dany non sapevo che papa' è di nuovo in ospedale!!!!Spero nulla di grave!!!!
Saluti e baci a tutte!
-
Bentornata Agnese, sei stata al mare nella settimana più calda, almeno finora!
Hai ragione, non tutti sono così fortunati come noi che ci potremo permettere una bella vacanza!
@Paola: è in ospedale da 10 giorni, ormai siamo al 4° ricovero dai primi di marzo, bel record non credi?
Stavolta sono più tranquilla, non era in pericolo di vita, ma sono comunque riusciti ad appurare altre problematiche..........
Pensavo sarebbe uscito in settimana, invece ancora non se ne parla.
-
:aloha:
Carissima Daniela, leggo ora del tuo papà... spero che torni presto a casa... Una abbraccio a tutti voi!!
http://s17.rimg.info/d0f702a17631ee2...e74ec4998c.gif
-
Grazie Malù!
Ci sarà mai un momento in cui riusciremo a respirare tranquilli??????
Tu come stai?
Baci
-
cavolo! Daniela mi spiace per il tuto papà, un abbraccio
-
Dire che ormai ci ho fatto il callo non è carino, ma da marzo ad oggi è il quarto ricovero...............
Grazie Maria
-
Ciao Daniela, leggo solo adesso che "il leone" é di nuovo in ospedale...spero con tutto il cuore che esca presto! Ti abbraccio forte!:abbraccioforte:
-
-
Ancora 3-4 giorni, necessari per lo "svezzamento" da tutti gli aghi che ha addosso e tornerà a casa.
Ha rifiutato categoricamente un trasferimento in un ospedale specifico per la fisioterapia, giurando che la farà a casa con il fisioterapista del 1° piano.
Speriamo bene!
Ciao a tutte!
-
:aloha:
Io ho dovuto far la voce grossa con mia madre per farle fare un po' di massaggi e di fisioterapia dal mio amico personal trainer nonchè cantante e scrittore di testi Maurizio, dopo che domenica sera si è fetta le scale che portano alle camere da letto in caduta libera... se l'è cavata con lividi dappertutto e una ferita lacero- contusa ad un avambraccio...lo spavento e stato enorme... il suo angelo custode deve averci messo non solo una mano ma tutto se stesso... da allora non faccio che ringraziarlo!!
Questi genitori che non vogliono dar retta... mi ricordano mia nonna che diceva " io sono tua nonna ed ho il diritto di dirti cosa devi fare... tu no perchè sei mia nipote... altrimenti vuol dire che l'acqua va all'alta" ... che tenerezza!!
Serena serata!