emmelaura (15-05-2012)
Laura il tuo lavoro è una meraviglia!!!!! Complimenti
Hai ragione Daniela, le cose più semplici sono sempre le più belle. A volte anche solo uno sguardo particolare di mio marito mi cambia la giornata, penso che il quadro di Laura abbia reso sua mamma veramente felice
Stamattina sono andata dal medico, ho di nuovo laringite e sindrome influenzale... Che palle, ma per fortuna posso ricamare e venire a fare qualche giretto nel forum. Sto aspettando il maritozzo per buttare la pasta, poi nel pomeriggio xxxxxx
emmelaura (15-05-2012)
Prima di andare a dormire (e ci vuole veramente poco............) volevo salutarvi!
Sono un po' rinco..... ma una giornata trascora al Foro Italico fa questo effetto e lo so da 20 anni!
Però ho avuto l'occasione di seguire un match veramente ganzo! Murray - Nalbadianan.
Solo quello valeva il biglietto, ovviamente per me gratis!
Vi ho seguito sul telefono tanto che si è scaricato, sono aggiornatissima e ora vado a ninna.
![]()
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
emmelaura (16-05-2012)
Ma che vento c'era stanotte??
Con le finestre e i vetri che mi ritrovo sembrava di avere la casa infestata dai fantasmi
Oggi è una bellissima giornata, ma continua ancora il vento forte.. niente passeggiata al parco!
Bravissima Laura ad andare a Gardaland in settimana! Sai quanta coda ti eviti???E Gardaland è bellissimo!!
Io ho realizzato che mercoledì prossimo a quest'ora sarò davanti al computer a compilare dichiarazioni dei redditi.. ahimè è ormai giunta l'ora di tornare al lavoro... vabbè non ci pensiamo che altrimenti mi viene il magone
Buon proseguimento di giornata a tutte!!!![]()
Questo è il mio blog: http://glihobbydirosa.blogspot.it/ ! Se passate a trovarmi mi farebbe molto piacere che mi lasciaste anche un commento
STO PARTECIPANDO A:
swap
swap 4 stagioni;
sal
HO PARTECIPATO A:
- Sal impariamo a fare la vide-poche;
- Sal Halloween con Fizzy Moon;
- Swap cuciniamo insieme; swap il trucco ci fa belle; swap calendario dell'avvento 2012; swap befana portafortuna;
- Progetto beneficienza 2012:arrediamo una sala giochi;
emmelaura (16-05-2012)
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
emmelaura (16-05-2012)
Che bello Gardaland... E' una vita che non ci vado, e pensare che non è molto lontano da noi. Spero Laura che domani sia una bella giornata, Gardaland con la pioggia è un disastro. Mi ricordo che ha iniziato a piovere finchè eravamo in coda per il trenino panoramico e la gente saltava le transenne per andarsi a riparare sotto i tendoni o altro.
Rosa, metti in cantiere un altro pupo:P mia cugina, visto che era già stanca di lavorare, ne sta aspettando un altro. Il primo ja fatto un anno il 30 aprile e lei ormai è già al terzo mese del secondo. E diciamo pure che è fortunata ad averli come schiocca le dita... Ma si sa, a chi troppo e chi niente
Tra poco mi tocca il secondo aerosol, che palle.... Spero almeno faccia effetto perchè ogni volta che deglutisco è come se mi passassero con la carta vetrata in golaaaaaaaaaaaaaa![]()
tata1984 (17-05-2012)
Non dirlo troppo forte che quasi quasi ci faccio un pensierino![]()
Scherzi a parte, anche se ho aspettato più di due anni per riuscire ad avere la mia piccola Erika, voglio godermela bene prima di avere un secondo.. speriamo di essere, questa volta, fortunata come tua cugina
Oggi Laura si becca una giornata fantastica per andare a Gardaland!!!
Girasole che ha la tua gola???
Buona giornata a tutte voi!
Questo è il mio blog: http://glihobbydirosa.blogspot.it/ ! Se passate a trovarmi mi farebbe molto piacere che mi lasciaste anche un commento
STO PARTECIPANDO A:
swap
swap 4 stagioni;
sal
HO PARTECIPATO A:
- Sal impariamo a fare la vide-poche;
- Sal Halloween con Fizzy Moon;
- Swap cuciniamo insieme; swap il trucco ci fa belle; swap calendario dell'avvento 2012; swap befana portafortuna;
- Progetto beneficienza 2012:arrediamo una sala giochi;
Te lo auguro di tutto cuore Rosa, credo che sia fantastico scoprire all'improvviso che non si è più solo in due. Devo essere sincera, invidio chiunque possa provare quest'emozione
noi siamo sposati da 6 anni e purtroppo forse dovremo farci aiutare, ma non è un problema, basterebbe riuscirci
.
Eh già, Laura trova proprio un tempo stupendo. Chissà se poi può pubblicare qualche foto, io nemmeno mi ricordo più com'è fatto gardalandquando sono andata io c'era ancora Eva viaggio nel corpo umano e le tazze...
La mia gola non lo so di preciso cos'ha. Secondo il sostituto del mio medico era un comune raffreddore, ma con 5 aerosol non si sta sbloccando per nulla. Mi si gonfia, ho tanto male sotto il collo e vicino alle orecchie, mi è venuto il dubbio, oggi, che sia mononucleosi, ma l'ho già avuta e non so se possa tornare... Domani comunque vado dal mio medico e vediamo
Segnalibri