anche a me non piace bollente il latte ... tiepido sììììììììì ... quasi quasi ... ottima idea Malù
buonasera ragazzuole, anche quì il tempo non ci ha risparmiato, un freddo gelido acqua a più non posso e vento, e in tuto questo styasera è venuto il mio datore di lavoro , con cui si scherza molto, e mi fà "ma stai bene? ha le guance tutte rosse! io si solo che stavo ferma ad un posto e ho freddo, e lui macchè quì state caldi ma veramente hai le guance troppo rosse, nel frattempo si leva i guanti e mi mette la mano gelata sul viso e ride" ma vi pare normale che ad una poveretta che si stà congelando fare una cosa simile?
poi si preoccupa che mi stà venendo la febbre, e se n'è andato convinto che mi stesse salendo o che in nottata mi sale.
comunque ragazze veramente averceli dei datori di lavoro così, questa settimana mi ha fatto fare il comodo mio, per non ottenere qualcosa non gliela devo chiedere altrimenti quello che cerco ho. bacioni a tutte e
![]()
il mio album quì
![]()
![]()
![]()
![]()
Trova il tempo di essere amico:è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)
italia15471 (11-02-2012)
Aloha Patrizia!
il sito è questo... è in russo... io ho chrome ed ho impostato la traduzione automatica dal russo e così faccio man bassa...
SMAJLIKI.ru -
Ce n'è per tutti gusti!!!
Serena giornata ... qui sta ancora nevicando...una neve fitta ma fine fine.... sono stanca!! Non dirò più che mi piace la neve... ne ho avuto abbastanza!!!![]()
viena76 (11-02-2012)
Segnalibri