Malù sono bellissimi... ho scopiazzato anch'io
grazie, baci elvira
buonasera ragazzuole, visto l'enorme freddo hon pensato bene di portare una bella cioccolata calda, chi vuol prenderla con me?
.
io vado a lavoro baci a tutte &
![]()
il mio album quì
![]()
![]()
![]()
![]()
Trova il tempo di essere amico:è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)
Faccio un saltino veloce veloce!
Siamo tutte più o meno nella stessa barca, leggo!
Oggi è stata finalmente una bella giornata, con il sole e il cielo bello azzurro!
Anche ieri c'era il sole, siamo usciti con gli occhiali da sole sul naso e siamo rientrati di corsa perchè al centro commerciale ci ha preso una bella nevicata e noi non abbiamo le catene!
Per strada mi sono proprio spaventata!
Ecco perchè per andare in ospedale da papà abbiamo preso i treni, ma le FS avevano deciso di interrompere preventivamente le linee che avevano avuto problemi la settimana scorsa, quindi ci siamo letteralmente congelati alla stazione in attesa un mezzo che ci avvicinasse a casa........
Torno al mio ricamo, un saluto a tutte, ciao.
qui è una bellissima giornata!!! Il ghiaccio di stamane si è sciolto e sono all'opera con tutte le finestre aperte per cacciare l'umidità di queste settimane. E' una gara tra me e il sole.... lui gira e io corro ad apriree le finestre cercando di catturarne il calore. Stamane era tutto ghiacciato ora si scende in giardino senza cappotto ma apeena il sole tramonta mi sa che gela di nuovo!! Corro ....
ciao aimiy
Aloha!!
Qui splende un bel sole! la neve si sta finalmente sciogliendo!!!
Da stamttina mi girano per la testa le parole di una poesia che ho imparato anni e anni fa alle elementari... le ho scritte su google e l'ho ritrovata!!
Eccola per voi!!
Febbraio di Renzo Pezzani
Se ridi, o Febbraio piccino,
col sole sia pure di un dì,
é un riso che dura pochino,
pochino, pochino così.
Appena quel tanto che basta
a fare cantare le gronde
dell'acqua mutevole e casta
che lascia la neve che fonde.
Mi sembra che sia proprio adatta alla giornata di oggi!!
Serena giornata a tutti!!
aimiy (13-02-2012), italia15471 (17-02-2012)
Segnalibri