baby1264 (18-05-2012)
Un saluto a tutte voi e buongiorno!!
E' una bella giornata oggi spero che sia così anche da voi....anche se non fa caldo!
Pensate che da me già da metà maggio si va al mare....quest'anno indossiamo ancora le giacche pesanti di questo periodo....non si capisce più niente!!!
Vi auguro una serena giornata, piena di sole e di allegria!
Corro......ho tante cose da fare!!
![]()
baby1264 (18-05-2012)
Buongiorno care!
Ieri era la giornata perfetta per andare a Gardaland: clima ideale e poca gente in giro. In 3 ore avevamo fatto già il doppio di quello che l'anno scorso abbiamo fatto in 5... Mi sono anche un po' bruciacchiata il viso, ma almeno prendo un po' di colore...
Inutile dire che alle 21.30 dormivamo già, che stanchezza!
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
baby1264 (18-05-2012)
Grazie caraadesso faro' un giretto su internet per vedere se fanno anche loro qualche promozione tipo Mirabilandia (dove siamo stati lo scorso anno) perche' vorrei andarci per almeno 2/3 giorni, anche perche' per me Gardaland e' lontanuccio!!
un bacione e grazie ancora per l'info.
emmelaura (18-05-2012)
Ieri non sono proprio riuscita a passare... Sono contenta, Laura, che ti sia divertita a Gardalandio invece sono andata a ripetizioni e la mattina dal dottore. Stamattina ho avuto la prima esperienza col tampone faringeo... Preferisco di gran lunga gli esami del sangue
Tra un pò andiamo a comprare un regalo di compleanno al testimone del maritozzo che domani ci ha invitato a casa sua poi stasera spero di crocettare un pò
emmelaura (19-05-2012)
ciao ragazze.......oggi qui giornata di diluvio....la mia piscina è montata e pian pianino con la pioggia si sta anche riempiendo!!!!
@baby per gardaland se cerchi in internet, magari a volte li trovi anche su ebay...trovi i biglietti scontati!!!!!!!!!!!!!
io l'anno scorso avevo trovato un 2*1......
baby1264 (21-05-2012)
Ciao a tutte amiche mie, mi devo ancora riprendere dopo l'acquazzone che mi sono presa per portare Gabry a scuola, roba da matti la pioggia che sta venendo giu' da ieri!!!
Mi sono preoccupata un sacco per il terremoto che c'e' stato ieri, spero che tutte voi state bene e che non vi abbia colpito in prima persona, visto gli innumerevoli danni che ha provocato!!
Per quanto mi riguardaa,sabato e ieri giornate a casa, perche' diluviava, e ne ho approfittato, soprattutto ieri, per crocettare ed ho finito il sal del biscornu, e vai!!!
Grazie Veronica, si infatto ho gia' dato un'occhiata sul sito proprio di gardaland, ed ho visto diverse offerte hotel+biglietti, e sicuramente ne scegliero' una di quelle
mando un grosso bacione a tutte augurandovi una buona giornata, baci baci
![]()
Segnalibri