Ogni tanto ritornano, chiedo scusa anch'io per le assenze prolungate, ma mi sono fatta assorbire dai muratori che hanno finito la settimana scorsa e questa l'ho dedicata a tutte le cose che non sono riuscita a fare durante l'anno: controllo dalla ginecologa, oculista (oggi pomeriggio), sistemazione delle schede che uso per lavorare con i bambini disgrafici, riordino di cassetti dello studio e così via.
Ieri, poi, siamo andate in spedizione al telaio povolaro... Un'esperienza unicaaaaaaaaaaaaaaaaaa. Di madame la Féé purtroppo non ho trovato nulla, ma uno schema di Renato Parolin a casa è arrivato. Poi ho preso i fili e la stoffa per ricamare un quadro a mia zia. La mia idea era quella di farle i vasi di lavanda della dmc del 2001, però le piace anche il lavender tranquil che ho regalato a mia mamma l'anno scorso... Voi cosa fareste al posto mio????
Tra un pò accompagno il maritozzo a prendere la macchina che ha portato a fare la revisione, poi lui verrà a prendere me dall'oculista. Ogni volta per me è una tortura, perchè quando mi mette le gocce non vedo più nulla per un pò di tempo.
@Marisa preparatil'asilo nido è assicurato, tra un pò mia zia ne apre uno se mie cugine continuano a sfornare figli. In due ne hanno già tre e mezzo, nel senso che il quarto arriva a novembre. E, come si dice, a chi troppo e chi niente, qui siamo solo noi e i nostri tre miciotti... Ieri le mestruazioni sono arrivate puntuali con il loro bel carico di mal di pancia... Stanotte piangevo da quanto erano forti le fitte...

Megghy.com
LinkBack URL
About LinkBacks

Ha ancora male la spalla... Arrivati lì in orario di ricette, ci ha detto di tornare a mezzogiorno e così tra poco fuori di nuovo... Uffa non combino mai nulla, mi faccio i programmi e puntualmente qualcuno me li scombinaaaaaaaaaaaaaaaaaa....
, io mi accontento del succo di frutta. Stamattina come consolazione per le tante corse ho preso già una brioche alla cioccolata. Poi il dietologo mi uccide a novembre se non calo ancora...

Segnalibri