Buongiorno ragazze, anche qui e' nuvoloso...ma di piovere secondo me non ci pensa nemmeno
in compenso in casa l'aria e' leggermente piu' "fresca"...il termometro in cucina invece che 32 gradi, oggi ne segnava 29!!!![]()
Buongiorno ragazze, anche qui e' nuvoloso...ma di piovere secondo me non ci pensa nemmeno
in compenso in casa l'aria e' leggermente piu' "fresca"...il termometro in cucina invece che 32 gradi, oggi ne segnava 29!!!![]()
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
Buon giorno ragazze qui stamattina ancora temporale,sono una decina di giorni che tutti i giorni fa la sua pisciatina!!
Io sinceramente non ne posso più, qua in questa valle di lacrime,come la chiamo io, se incomincia non ce ne liberiamo più.
L'ho so qualcuna di voi penserà però li da te si respirà, si avete ragione, ma qui sui monti gia l'estate dura poco, se non fa anche quel poco, non si gode proprio niente!!
Comunque buona giornata a tutte buon.
![]()
Sempre tempo permettendo io e la mia famiglia vorremmo fare un picnic, sai qui nelle nostre belle montagne,ci sono dei posti meravigliosi, quando c'è il sole però!!![]()
Ciao ragazze, buongiorno a tutte
Mi spiace Agnese, dai speriamo che la pioggia vi dia tregua per farvi trascorrere un bel week end all'aria aperta!
Noi per questo fine settimana non so ancora cosa inventeremo, anche perche' pure qua il cielo e' un po' incerto, ora vedremo, se migliora domenica ce ne andremo al mare, altrimenti, relax
Bacioni a tutte
![]()
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
eccomi qua di ritorno da qualche giorno di riposo... (si fa per dire)!
sono andata a caserta da mia sorella... ho trovato caldo, afa e tante zanzare!!! e soprattutto niente connessione!!!!con la chiavetta dovevo rincorrere un ipotetico punto che mi dava un pò di segnale!!! ma niente... a morsi...
finalmente sono tornata... ho trovato fresco, aria pulita e ...... tanta tranquillità!!!
riprenderò il lavoro lunedì... ma ogni tanto... spesso...darò un'occhiata
devo recuperare con i miei ricami
baci elvira
elviral (18-07-2012)
Segnalibri