Salve a tutte, ho letto solo ora della discussione purtroppo non riesco ad essere molto presente. Per prima cosa volevo fare i complimenti alla Ammy per averla aperta, è un uomo fantastico pronto a mettersi in discussione per primo e ci fa sentire come una grande famiglia in questo mondo virtuale. Ho letto poco perchè sono a lavoro, premetto che condivido alcuni punti di Love, anche per me la prima sezione è troppo incasinata di schemi forse sarebbe meglio dividere le categorie o meglio visto che le categorie ci sono nella sezione monotematici inserire una sezione solo per le richieste ma allo stesso tempo non vorrei rinunciare a tutti quei post di auguri buongiorno, sono triste sono felice ecc.. che entrano in un unico calderone. Mi piace entrare e trovare subito notizie di una di noi, mi fa piacere sentirmi in famiglia. Insomma un unica sezione dove parlare (certo c'è la chat ma se non puoi stare in chat almeno così appena hai un minuto ti fai un resoconto) altrimenti con troppe sezioni ci sarebbe dispersione. Questo è il mio parere il mio modo di vivere in una comunità, è bello anche non conoscendosi personalmente ma solo leggendo questi post sentirsi amiche. Io parlo di voi a casa, siete entrate nel mio cuore. Il mio pensiero è questo ridurre le sezioni per facilitare le consultazioni.

Megghy.com
LinkBack URL
About LinkBacks

Segnalibri