creakiara (11-12-2012)
Un altra novità di oggi...ed ancora non abbiamo finito.
Come avrete già potuto constatare sotto il nome di ognuno di noi adesso esce una creatività con il nostro grado nel forum.
In aggiunta a queste, ogni moderatrice di sezione-i potrà usufruire di una targhetta che, inserita nella propria firma, uscirà in tutti i suoi messaggi.
Questo sarà d'aiuto a tutta l'utenza ad individuare prima una moderatrice di una determinata sezione.... sopratutto le nuove.
Vi riporto a titolo d'esempio una di queste "targhette".
Ci auguriamo di aver fatto cosa gradita ed utile.
P.S. Le creatività grafiche sono opera di Andy.
Ultima modifica di Amministratore; 21-09-2010 alle 23:52
--->Album ---> Smiles ---> Alfabeti: Crea Nomi
Nella discussione tra coloro che amano i ragionamenti, vince chi perde, in quanto apprende. ...Epicuro
creakiara (11-12-2012)
Sarà che ho sonno, ma la frase completa non la vedo neanche io! Comunque sono belle queste nuove "creatività"!!!! Grazie Ammy! E grazie anche ad Andy!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
grazie ammy...mi sa che ilaria ha ragione manca qualcosa nel tuo messaggio![]()
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Può darsi che stiano completando la pagina per poi mettere il link e Ammy ha lasciato in sospeso!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Complimenti ad entrambi....
braviiiiiiiiiii!!!!!!!!
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumano
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
![]()
Gli schemi di Vale
I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non sose per tutti non è uguale ....
![]()
Ma che siete "ciecate"?![]()
......scherzi a parte, avete ragione.
Mentre scrivevo mi son reso conto che alle utenti questo URL non serviva ed avevo eliminato quella parte della frase, solo che, dalla fretta, mi è sfuggito di eliminarla tutta...ho rimediato.
Ho riportato e spiegato tutto nella sezione delle Moderatrici, quindi vi invito a prendere visione del thread .
P.S: Meglio inserire li l'URL della pagina, non si sa mai che qualche utente burlone non si metta in firma le targhette di tutte le sezioni.
--->Album ---> Smiles ---> Alfabeti: Crea Nomi
Nella discussione tra coloro che amano i ragionamenti, vince chi perde, in quanto apprende. ...Epicuro
grazie ammy già inserita la firma
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
L'ho inserita anch'io! Fa più chic!![]()
![]()
![]()
![]()
Segnalibri