Amministratore,grazie millemi rendo conto che ti stiamo facendo tribolare parecchio
![]()
Sono tra le prime a ringraziare Bigmammy per il lavoro che fa e per il suo impegno nel forum,ci mancherebbe!!Spesso l'ho anche ringraziata personalmente attraverso mp e questo lei lo sa e può confermarlo![]()
E' che c'è un punto che desidererei mi venisse chiarito una volta per tutte.
La funzione Cerca in Megghy,non richiama gli schemi presenti in archivio![]()
![]()
Quindi prima di postare una fata che faccio?Mi vado a guardare,salvare e ingrandire 1102 pagine di fate?
Prima di postare un gatto, che faccio?Mi vado a guardare 65 pagine di miaoooooooo![]()
Prima di postare un alfabeto,che faccio?Mi vado a guardare 42 pagine di alfabeti?![]()
Se il forum deve essere per tutte un piacere e non...un obbligo,un dovere,che piacere sarebbe?![]()
![]()
Condivido che il forum debba essere un piacere per tutte,ci son già troppi doveri nelle nostre vite quotidiane![]()
Ecco perchè,ritengo sia più facile per chi ha la facoltà di farlo,cancellare magari qualche doppione.Non tutte conosciamo le centinaia di schemi presenti in archivio.Io stessa non ho alcuna voglia di trascorrere ore a guardare tutte le pagine prima di postare una cosa e,ripeto,gli schemi archiviati non sono richiamabili attraverso il Cerca
La mia non voleva essere una critica all'operato di nessuno ma solo una richiesta magari formulata in maniera maldestra.Mi scuso con Big qualora lei abbia frainteso le mie parole![]()
Grazie,Lella.

Megghy.com
LinkBack URL
About LinkBacks

Segnalibri