Pagina 4 di 12 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 119

Discussione: Come vorrei il Forum

L'avatar di acqua
    acqua è offline Utente Qualificato
    Grazie
    53
    Ringraziato 144 volte in 69 Discussioni

Predefinito Re: Come vorrei il Forum

wow, sono appena entrata e...ho trovato delle modifiche, così mi sembra mooolto ma molto meglio, subito si notano le cose importanti che uno deve leggere, prima, bisognava andarsele a cercare
    Dunque, io sono di natura una persona curiosa e, vorre fare una domanda non vorrei però che qualcuno "s'inalberasse" o che mi bannasse a vita o che mi dicesse che c'è scritto da qualche parte
    ma.....chi è Ammi????? Noto che tutte lo chiamano Ammi con grande confidenza, e quindi, è un uomo e quindi anche conosciuto da chi è qui da più tempo, mrgreen: io sono qui da poco e mi piacerebbe saperlo
    [SIGPIC][/SIGPIC]

L'avatar di Natalia
    Natalia è offline Moderatrice
    Grazie
    10,430
    Ringraziato 18,794 volte in 7,094 Discussioni

accordo con tutte voi. I pochi cambiamenti già fatti a questo momento sono ottimi e se si continua così, il forum mi piacerà ancora di +. é così che lo vorrei io!!!

P.S.: mi perdonate se sono straniera, vero?
    ancora un paio di anni e sarò italiana anch'io :P mi accetterete di +?
    Mi piace tanto questo forum e non vorrei perdervi :* :* :*

P.P.S.: una cosettina che vorrei in + , se è possibile aggiungere un po' di emoticon.
    Mi mancano: l'angioletto, la faccina innamorata e i baci

L'avatar di Love
    Love è offline Crocettina Platinum
    Grazie
    765
    Ringraziato 5,799 volte in 2,175 Discussioni

Ciao,Natalia ma che domande fai?
    Certo che ti accettiamo,se c'è una cosa che desidererei più d'ogni altra sarebbe quella di visitare la tua bellissima Patria
    L'ho già detto e lo ribadisco allarghiamo le braccia a tutte le possibilità e soprattutto alle persone appartenenti ad altri popoli e culture diverse dalle nostre.
    Sono arciconvinta che la vostra presenza nel forum possa rappresentare solo ed esclusivamente un enorme arricchimento e...non mi riferisco solo agli schemi
    Un forte abbraccio,Natalia e....???????, ?? ?????? Si dice così..o il traduttore ha sparato una "palla"?

L'avatar di Love
    Grazie
    765

Carissima Acqua che domanda da un milione di dollari
    Chi è Ammy??
    Sai,ci son state delle volte in cui è stato scambiato per una bella donzella lui ha tenuto a precisare che è un bel macho... Buon per noi
    Certo,si sa,la curiosità è femmina e noi vorremmo vederlo in carne ed ossa questo macho
    Ma per ora mi sa che dobbiamo accontentarci di queste "poche" notizie che sono riuscita a reperire

E' l'Amministratore del nostro forum
    Noi tutte lo chiamiamo Ammy,questo esprime la familiarità e l'affetto che nutriamo nei suoi confronti
    E' quello che risolve le nostre "beghe"
    In una parola....E' colui il quale quotidianamente ci sopporta
    Cosa mai faremmo senza di lui?
    Ma...cosa mai farebbe lui...senza di noi?Non credete che si annoierebbe a morte se noi non ci fossimo?

Un abbraccio fortissimissimo e un grazie molto speciale al nostro Ammy!!!!!!!!!!!!!!

L'avatar di Natalia
    Grazie
    10,430

Citazione Originariamente Scritto da Love
    Ciao,Natalia ma che domande fai?
    Certo che ti accettiamo,se c'è una cosa che desidererei più d'ogni altra sarebbe quella di visitare la tua bellissima Patria
    L'ho già detto e lo ribadisco allarghiamo le braccia a tutte le possibilità e soprattutto alle persone appartenenti ad altri popoli e culture diverse dalle nostre.
    Sono arciconvinta che la vostra presenza nel forum possa rappresentare solo ed esclusivamente un enorme arricchimento e...non mi riferisco solo agli schemi
    Un forte abbraccio,Natalia e....???????, ?? ?????? Si dice così..o il traduttore ha sparato una "palla"?

Grazie Love!
    A me fa un immenso piacere che mi avete accolto in questo bellissimo forum!
    Cosa volevi scrivere? Hai scritto "Grazie, voi potete" :P
    P.S.: Nel mio paese si parla anche il rumeno
    Una cosa dimenticavo x come vorrei il Forum... che accanto all'avatar di ogni forumina sia una "cartella" che cliccata ti porterebbe direttamente all'album di tutte le creazioni della persona.
    In questo modo in ogni momento potremo visitare l'album di ognuna, senza dover cercarla negli album.
    Ah, eco ancora una cosettina. Non so se sia utile, mettere l'opzione "Grazie" (una casella in basso al msg) x i casi in cui invece di scrivere un msg con solo la parola "Grazie", si clicca sopra e sotto il msg appare la scritta: "Hanno detto grazie: ...." Nel caso che lo fanno + persone i nomi vengono scritti tutti nella stessa riga.
    Non so se vi piace come idea
    - in questo caso si può aggiungere x ogni forumina l'opzione : "Hanno detto grazie: 300/2/33/7000 volte"... scritto sempre sotto l'avatar!

L'avatar di Love
    Grazie
    765

Ecco,lo sapevo che c'era da non fidarsi del traduttore
    Volevo dirti grazie e benvenuta ma...vale lo stesso,vero? Bacioni,Lella

L'avatar di Natalia
    Grazie
    10,430

L'avatar di Patrizia Auletta
    Patrizia Auletta è offline Crocettina Diamante
    Grazie
    2,438
    Ringraziato 3,478 volte in 2,230 Discussioni

Ciao a tutte e Ciao Ammy!!
    Come sapete sono qui da 4 mesi e questa è la mia prima esperienza, in assoluto, in un forum. Devo dire che mi sono sentita integrata subito nonostante non sapessi come comportarmi però ho trovato persone fantastiche e in più ho conosciuto tanti autori da arricchire di molto la mia raccolta schemi riuscendo ad essere ancora più selettiva verso ciò che è bello.
    E devo ringraziare di cuore.In più ho viaggiato per il forum per conoscerlo ma credo di non essere la sola a viverlo così!!
    Non mi sono mai posta il problema di come dovesse essere il forum in quanto è così pieno di fermento che non hai nemmeno il tempo di seguirne tutte le evoluzioni. Sono anch'io del parere che delle buone regole sono alla base di una buona organizzazione e capaci di rendere tutto più facile e sopratutto più piacevole per chi viene in visita e sopratutto per noi che lo viviamo ogni giorno.
    La cosa che non vorrei vedere sono, come li definisco io, " i passaggi da cometa" da parte di alcune persone che poi non danno risposte ai tuoi aiuti e svaniscono senza un grazie e quelle discussioni che nascono da cattive interpretazioni su quanto scritto più che detto e che rendono squallidini i rapporti.Sono del parere che ognuno da quello che può e al meglio delle possibilità e spero che con regole organizzative semplici e chiare anche l'impegno di chi lavora risulti più leggero...senza dimenticare che il forum è anche un luogo di incontro di tante amiche che condividono passioni e amano incontrarsi e regalarsi ciò che hanno senza sentirsi in gara ma con divertimento.
    Un bacione a tutte voi e un grazie Ammy per l'iniziativa
    Patrizia

L'avatar di CIANA
    CIANA è offline Crocettina Diamante
    Grazie
    827
    Ringraziato 2,537 volte in 1,797 Discussioni

tanto x restare in tema..spetegules da donnine...
    il nostro ammy si potrebbe paragonare al..." famigerato "....charlie..e noi siamo le sue...angels
    bella idea natalia quella delle emotions nuove...ogni tanto si potrebbero cambiare anke in base alle stagioni o riconrrenze

L'avatar di Natalia
    Grazie
    10,430

Pagina 4 di 12 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima