Ma ddddai!! I Pokemon blackwork!!! Meglio che non li veda il mio figliolo!!
Visualizzazione Stampabile
Ma ddddai!! I Pokemon blackwork!!! Meglio che non li veda il mio figliolo!!
Mi piace moltissimo lo schema del gallo. Devo smettere di guardarlo questo tread! :piango:
Bravissima Gio a scovare gli schemi!!
Non fermarti....devi far impazzire Elda.....deve pagare lo stalking per gli amigirumi :ghignata::ghignata:
Imaginating - Let's Purr - Ursula Michael
Di questa serie ce ne sono parecchi con tanti soggetti diversi, ma non ho gli schemi.
Ho ingrandito il disegno con una buona nitidezza, e si può copiare da quello.
I primi li posto, poi ditemi voi se vanno bene ugualmente, o se devo lasciar perdere.
Lo schema è qui
Imaginating - Let's Do Coffee - Ursula Michael
Imaginating - Let's Do Tea - Ursula Michael
Simboli zodiaco Doodlecraft Design - Gemelli
Simboli zodiaco Doodlecraft Design - Cancro
Non devo guardare, non devo guardare, non devo guardare... nooooo!!! Ho guardato!!!! :piango:
:ahahah::ahahah::ahahah:
Un libro del 2007 con bellissimi cuscini moderni e con i disegni e le spiegazioni di come procedere per ogni motivo... sarebbe bello avere il tempo di studiarselo a fondo invece di dare semplicemente un'occhiata per prendere delle idee...
Gio? Questo proprio non me l'aspettavo!! Traditrice! Giuda Iscariota!! Mi molli......magari per 30 denari....:pianto3:
:pianto3: :botte::botte::botte:....tra me e te è tutto finito!!
...mmmmmm.....magari dopo che Zagor arriva da Darkwood....:ghignata::ghignata:
Macché mollarti, quella tirchiona non paga!
E pretende pure che le cucini colazione pranzo e cena e le porti qualcosa di sfizioso per merenda...
P.S. Scaricati il libro qui sopra, che ne vale la pena
Ben ti sta Gio!! :bocca-chiusa:
....ho visto che hai postato un libro, quando accendo il pc me lo scarico. Grazie!!
Ho iniziato il nuovo lavoro, poche crocette al momento, però son partita. :lol-panda:
Cuscino con gatto
Gio, ho scaricato il libro, ho visto che spiegano bene come fare i disegni di riempimento, però non ci sono gli schemi a quadretti dei vari ricami....o almeno non gli ho visti...
E' comunque già molto interessante così, grazie!!!!
E' fatto da una scuola di ricamo, quindi indirizzato a spiegare "come si fa", e non a dare la pappa pronta :) e per fare i vari modelli ci sono anche i disegni, e poi ognuno dovrebbe tracciarli su stoffa e riempirli a piacere.
Però il blackwork in chiave moderna come lo presentano loro mi piace proprio.
Si ho visto i modelli, mi piacciono, per riempirli da sola devo fare prima esperienza con questa tecnica. Intanto sono salvati sul pc, più avanti proverò....
Anche se nel frattempo si sono svegliati i miei nipotini non posso che esprimermi su tutte le bellezze che ha postata Gio.... GRAZIE :stellina-danzatrice
non ti preoccupare Gio.... io non viaggio da sola nemmeno in vacanza, materialmente mi manca il tempo e poi ho deciso a portare a termine la Pearl prima di iniziare qualcosa di nuovo....
interessante anche gli ultimi schemi che hai proposto... ora che ci evolviamo proveremo a mettere in atto anche quelli :-))
buona giornata anche qui :estate:
Lucia, grazie della visita nonostante il daffare... e tanto per gradire, arrivo con un altro schema...
L'kacross - Mandala - Natalya Orehova
Ajisai - Melanie
Grazie Gio per il continuo impegno nel postare sempre nuovi e bellissimi schemi :entusiasta:
Gio....vuoi farci soffrire? :che-stress::che-stress:
Dai.... un piccolo anticipo... . please? :ti-prego::ti-prego::ti-prego:
Ok, le ferie sono quasi finite e posso darvi un assaggio del mio... poi io magari mi esalto e invece a voi non piace :D
Mi intriga molto.... vai Gio!!
:maialino:. . questa sono io al ritorno dalle ferie...
Direi che promette bene quel che si vede finora Gio :-))