Ajisai - Dog with Butterfly
Visualizzazione Stampabile
Ajisai - Dog with Butterfly
Ajisai - Soap Bubbles
Ombrelli - Nadezhda Mashtakova
Dragon - Riolis 973
Bellissimi quelli postati oggi, mi sto pentendo di quello che ho scelto :ooohhh::scimmia-brava:
Gio .... grazie .... un vita che cercavo quei ombrelli :-)))
penso che abbandonero' agli ufo pearl e faro' loro e la donna con le bolle di sapone...
donne... postero' di seguito un'ultima schema trovato ieri per poi andare in pausa estiva... tra una settimana mi arriveranno i nipotini che partiranno il 4 agosto... la vita reale prendera' a prepotenza il primo posto e difficilmente mi riuscira' produrre per me stessa o per il forum... sospendo dunque i miei interventi attivi in forum a degli episodi sporadiche e mi limitero' a leggere quando potro'... mi aspetta un bel periodo, impegnativo ma appagante con Melissa e Diego e spero di poter trasmettere a loro un po della mia esperienza e della mia creativita' in ogni campo...
so che mi mancherete... so che mi mancera' di confrontarmi con voi ma per fortuna... grazie al gruppo di Giulia... con pochi di voi mi sento anche in privato
buon estate a tutti e a presto ... insomma non appena potro' :ciao-ciao-ciao:
Ciao Lucia! Ci mancherai anche tu! Goditi i nipoti e buona estate:ciao-ciao:
Lucia buona estate, e buon divertimento con i nipoti, goditeli....è un impegno non da poco, con responsabilità.....ma quanto ripaga quando ti sorridono e ti abbracciano. Ciao!
Non ti pentire troppo presto, ne ho in magazzino un po' di altri dello stesso genere degli ombrelli, che si prestano ad essere fatti a colori e personalizzati a piacere... l'autrice li considera solo degli studi per lavori più completi, ma sono più che belli anche così!
Buone vacanze Lucia!
Sai, quei lavori lì si possono portare anche in vacanza, ma non lo fare, è troppo divertente partecipare ognuna ai progressi delle altre!
ciao Lucia Buone vacanze e goditi i tuoi nipotini, io andrò dai miei che sono via a fine agosto
buongiorno a tutte
Bells - Nadezhda Mashtakova
Breath - Nadezhda Mashtakova
Christmas Balls - Nadezhda Mashtakova
Questo non è tanto blackwork, ma si accompagna con l'altro natalizio...
Christmas Snow - Nadezhda Mashtakova
quanti bei schemi,peccato che io sono più portata per l'uncinetto ed il cucito anche se il ricamo mi piace ma, se inizio una cosa la finisco dopo anni
Fatine benauguranti
Non so di chi siano, e non ho le tabelle colori, però possiamo farle come ci piace di più!
Gramophone - Nadeshda Mashtakova
Heart in Gothic Style - Nadezhda Mashtakova
Koi Fish - Nadezhda Mashtakova
Lamps with a Clock - Nadezhda Mashtakova
Roses on a Watercolor Background - Nadezhda Mashtakova
E con questa autrice ho finito, salvo novità...
Tutti belli anche questi, oggi quello che mi ha colpito è il Gramophone .
Grazie ancora.
A me piacciono i lampioni con la possibilità di inserire il meccanismo e farne un orologio
Tutti bellissimi! Anche a me piacciono i lampioni con l'orologio ^_^ potrebbe diventare un bell'orologio da muro!
The princess and the pea - Marion Scoular
Questo è un po' più difficile da realizzare perchè non ho trovato schemi, ma solo le istruzioni in inglese dei vari punti usati e il disegno da riempire, ma se ci si riesce ne vale veramente la pena!
X-Calibre - Carol Leather - The Rooster
Non sono schemi ma lavori già realizzati, però si riescono a copiare benissimo
...
....
......
.......
........
.........
..........
...........