Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Blackwork Ladys e varie
Buongiorno.... amiche ricamine ho bisogno di voi !
cerco schemi gratuiti di Blackwork Ladys in generale ma soprattutto di lei.... Julia
grazie a chi legge e buona giornata
In seguito abbiamo trovato moltissimi schemi, tutti bellissimi e Sharon ha raccolto e catalogato qui ogni singolo elemento
http://www.megghy.com/forum/f47/sche...ml#post1033970
-
Ciao Lucia ho spostato la discussione nella sezione adatta, dove avrai maggior possibilità di aiuto!
http://www.ilovegif.net/immagini_scr...tuna/04/05.gif
-
Avevo scelto punto croce perche' spesso questi lavori sono un mix di punto croce e punto scritto....
ho fatto ulteriori ricerche e ho trovato anche parecchio ma purtroppo tutto cio' che mi piace moltissimo come appunto Julia oppure Keiko e in genere i giapponesi sono o a pagamento o su siti russi a me preclusi perche non sono iscritta...
-
Allegati: 2
Purtroppo non ho quello che cerchi, ma intanto posso postarti quello che ho...
-
-
Che belli Lucia!!! [emoji7]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Allegati: 4
Grazie Romina...
infatti keiko era una della gheishe che cercavo :-)))
allego 4 delle schemi che mi piacerebbe trovare....
come posso fare a condividere cio' che ho? non so mai come fare per eventuale copyright....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
miky_79
Che belli Lucia!!! [emoji7]
ti avevo detto che mi avevi ispirato.... e mi si e' aperto un mondo :-)))
-
Si e ne sono molto contenta [emoji4] sono tutti lavori stupendi e danno molta soddisfazione
-
Allegati: 1
mi era scappato questa...
Allegato 433387
-
Lucia ne ho trovate 2 nel mio pc (quelle di prima erano nel mio archivio Pinterest)
-
-
Per il copyright attieniti a questa lista e deve passare almeno un anno dalla pubblicazione
-
grazieeeeeeeeeeee:entusiasta::entusiasta::entusias ta::entusiasta::entusiasta:
ora provo a vedere se trovo date.... ma figuriamoci.... non ricordo nemmeno dove le ho scaricate hahahaha
-
Citazione:
Lucia59
...Come posso fare a condividere cio' che ho? non so mai come fare per eventuale copyright...
Lucia, posta posta pure quello che hai. Per i vietati qui c'è una lista, ma è per il punto croce, per il Blackwork non c'è.
E comunque vai tranquilla, anche se dovesse scappare un vietato, non succede niente. Se è il caso, semplicemente si elimina.
:puntocroce:
P.S Affascinante questa tecnica, eh?! :)
-
Mi piacerebbe capirne di più. In pratica è punto scritto e si lavora in andata e ritorno? Ci sono delle regole da seguire? Ho provato a cercare dei video ma sono tutti in inglese e non è che ci capisca molto...
-
Citazione:
sharon
Lucia, posta posta pure quello che hai. Per i vietati
qui c'è una lista, ma è per il punto croce, per il Blackwork non c'è.
E comunque vai tranquilla, anche se dovesse scappare un vietato, non succede niente. Se è il caso, semplicemente si elimina.
P.S Affascinante questa tecnica, eh?! :)
ne ho davvero alcuni considerevoli Sharon.... dove posto il tutto... qui o apro una nuova discussione?
-
Citazione:
Ma12ri
Mi piacerebbe capirne di più. In pratica è punto scritto e si lavora in andata e ritorno? Ci sono delle regole da seguire? Ho provato a cercare dei video ma sono tutti in inglese e non è che ci capisca molto...
Marilena guarda su pinterest.... ci sono dei veri e propri corsi cartacea che evidenziano il percorso per vari schemi
-
Citazione:
Lucia59
ne ho davvero alcuni considerevoli Sharon.... dove posto il tutto... qui o apro una nuova discussione?
Posta pure qui di seguito, Lucia! :)
Poi quando e se ne avremo un bel pò, li metteremo tutti insieme in un post a parte.
-
Citazione:
sharon
Posta pure qui di seguito, Lucia! :)
Poi quando e se ne avremo un bel pò, li metteremo tutti insieme in un post a parte.
ok.... allora inizio con quelli che hanno una data
spero che vi piacciono quanto me ne sono appassionata io :-))
-
-
-
l'ultimo poi continuo domani...
-
Lucia che meraviglie...quelle farfalle mi hanno stregata... [emoji7]la coccinella l’avevo salvata anche io e la adoro [emoji4]
-
Qui c'è una rivista con piccoli disegni Blackwork, adatti per chi volesse iniziare a prendere confidenza con questa tecnica.
E qui ci sono degli alfabeti.
-
continuo ad inserire alcuni schemi che mi piacciono in particolare, sperando che qualcuno trovi le mie donnine...
-
Sharon ho visto che mi hai aggiustato i allegati delle farfalle..... graaaaazie :-))
-
-
questi non sono zippati dunque penso di non poter far danni hahahahah
-
donna con farfalle
-
Donna nel vento
-
-
per oggi puo' bastare prima che mi va in pappa il cervello hahahah
buona giornata ragazze.... vi allego ancora le immagini che cerco io invece e che grazie a Romina si sono ristrette di due :-))
Allegato 433437Allegato 433438Allegato 433439Allegato 433440
a domani con altre meraviglie.. e..... Sharon porta pazienza per eventuali malefatti :-))
-
Non riesco ad aprire i rar delle farfalle :pinguino-piange:
-
Allegati: 3
-
Citazione:
miky_79
Non riesco ad aprire i rar delle farfalle :pinguino-piange:
Michela mi dispiace... magari Sharon che ha modificato il messaggio sapra' dirti...
-
Grazie Romina... con Balcony il numero mancante delle mie ladys si e' ulteriormente ridotto...
ho fatto delle altre ricerche pure io e qualcosa ho trovato, anche qualcosa che integra quello che gia' ho postato perche' in alcune mancano le tabelle dei colori o la spiegazioni, altri invece ho trovato delle schemi miglori... non appena mi metto all'opera e aggiorno... ho scoperto inoltre che alcuni schemi sono lavorato incorporando del filo dorato o addirittura delle perline ... che figata anche se forse non si po dire :ghignata:
Sharon... metto sempre qui vero?
buona domenica a tutte :-))
-
ok come buon auspicio per la domenica.... ho modificato gli allegati i due allegati di "Donne nel vento" e "Donna con le farfalle"... ora sono complete :-))
-
Citazione:
Lucia59
... Sharon... metto sempre qui vero? buona domenica a tutte :-))
Si, Lucia! :Buona domenica!
-
Josseline