insomma un disastro :disperazionee:
sharon... cancella pure ..... grazieeeee
Visualizzazione Stampabile
Noooo... perchè cancellare? Non si dice "repetita iuvant"? Basta che non li inserisca più nella lista e nel thread degli schemi.
E' che forse siamo arrivate a trovare tutto il trovabile in quanto a begli schemi singoli, e ora rimangono solo più le piccole cose delle riviste, oppure schemi belli ma ancora soltanto in vendita... però confido che arrivino in circolazione :D
Ragazze vedo che avete postato altri schemi, bravissime! Avremmo la raccolta di schemi più completa che ci sia in giro.
Mi spiace che non riesco a passare come vorrei :triste:
Rox in alcuni momenti ci sono altre priorità, termina i tuoi lavori e poi... guai a te se non ti fai "vedere" tutti i giorni!:lotta-cuscini:
secondo me tra noi due il problema e' che abbiamo gusti simili con fonti a volte uguali e cosi scarichiamo e tralasciamo le stesse soggetti ... io ho adocchiato le quattro stagioni della Derwentwater ma a parte che mi sa che sono recenti le trovo solo a pagamento....:fischietto:
take it easy .... cioccolatino ?:cioccolatini: a furia di "consolarti: ti ingrasso :ghignata:
detto giusto Madame ... specialmente l'ultima parte della sua codesta espressione:ahahah:
Lucia....ti strozzo o ti abbraccio....dubbio amletico!!
Vedo che stai migliorando nel tuo porti a Madame, anche se non usi ancora il " Voi ".....imparerai...
:ihihih: :ihihih::ihihih:
In queste riviste pubblicate da Sharon ci sono alcuni schemi molto carini di blackwork
Porcelain plates
Allegato 437388Allegato 437389Allegato 437390
Porcelain Jugs
Allegato 437391Allegato 437392
Ho trovato questi, non so se sono già stati postati.
Ventaglio 1° parte:
Ventaglio 2° parte:
Eccone un'altro:
Lina grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee.... del ventaglio mi mancava sempre un pezzo... ora lo abbiamo completo :gongolare:
la gheisha invece mi sembra ci sia gia'...
Sono contenta che un pezzetto sia servito :ghignata::give-me-five:
Lucia si ma solo quelli che già ho visto nel forum, altri solo foto senza schemi. Guarderò oggi ancora.
Ho trovato questi, metto solo le foto per ora, se già ci sono cancelliamo tutto.
Il vaso è bello ma non lo vedo come un blackwork.
Devo guardare i link che ci sono qui nel forum.
Visto che non ho avuto risposta metto lo stesso gli schemi, devo eliminarli dal PC, nel link dei blackwork non li ho visti.
Vaso con rose 1°:
Vaso con rose 2°:
Navi:
1°:
Navi
2°:
Belli Lina !!!
Pure io ho trovato qualche altra chicca... di pomeriggio quando mi sdraio a prendere sole o chiacchiero con qualcuno o cerco schemi... ieri ho fatto sia l'una che l'altra hahahaha
buona giornata a tutte e ancora grazie per viaggiare in questa meravigliosa esperienza tutte insieme :smack!:
:scimmia-brava:
:stellina-danzatrice
Allegato 437475Allegato 437476
Catkin - The Garden Party
BW111 - Classic Embroidery - Moon Beam
Christmas Crystal Frost - Mary Hickmott