bello ! da non considerare assolutamente... anche peggio del green man
:caldo-torrido:
Visualizzazione Stampabile
Bellissimo il fiore, l'angelo mi piace un po' di meno... di tutti e due avevo visto le immagini ma non avevo trovato gli schemi, però... L'UNIONE FA LA FORZA!
Un po' ciascuna, avremo la più fornita biblioteca di schemi blackwork in assoluto! :)
:ok:
:pinocchio:
Allegato 436788Allegato 436789
Sharon di questo ho gia' postato il quadro completo...
purtroppo ho la copertina solo di uno dei parziali..
Allegato 436790Allegato 436792Allegato 436793
:scimmia-brava:
Allegato 436795Allegato 436796
Ajisai - Jellyfish
Ajisai - Mini Blackwork Motifs - Antiques
Ajisai - Mini Blackwork Motifs - In the Garden
Ajisai - Mini Blackwork Motifs - Tea Time
Ajisai - Persian Cat
Ajisai - Puppy Dog
Finito anche con Ajisai... ne ho ancora due (Dog with Butterfly e Soap Bubbles), ma sono del 2017, troppo recenti.
grazie per tutti questi bei schemi, me li sono archiviati e quanto prima vedrò di imparare anche questa tecnica grazie ancora
Io per iniziare ti consiglio lo schema green man oppure la cattedrale... anche per chi e' alle prime armi vanno benone per la loro dimensione, per la semplicita' dei punti e dei motivi :ghignata:
non ho sentito, qualcuno ha da obbiettare ?????:the:
puoi anche aspettare gli schemi di Gio pero' :occhiolino5:
.... in ogni caso, indipendentemente dalla tua scelta... noi ti aspettiamo :stellina-danzatrice
Vi ringrazio ragazze farò il possibile per partecipare, ma sono impegnata con dei cuscini per i miei nipotini che a fine agosto vado a trovare, comunque vi seguirò giornalemente e magari riesco a inserire anche questi lavori
Di Noyce - Morning Stroll
Marion Scoular - Blackwork
Seba Designs - Bindalli
Seba Designs - Biscornu Too Collection
Seba Designs - Blackwork Trio
Seba Designs - Bliss
Seba Designs - Flowers and Leaves
Seba Designs - Nazar
Non erano questi quelli facili della raccolta di cui parlavo, devo ancora prepararla, credo che sabato ce la farò...
Cross Stich Gold 123
Allegato 437024Allegato 437025
grazie grazie grazie
i ringrazio del gentile pensiero e sono molto combattuta, ma, come già detto, sto finendo dei lavoretti per i miei nipotini che abitano alle Canarie ma ti rpometto che appena finito proverò anch'io questa bellissima tecnica grazie ancora
Ecco la prima grande raccolta, ci sono più di 300 modelli con le loro varianti, totale più di 500 schemi... ho saccheggiato un intero sito :D
... io invece ho scoperto Elizabeth Almond e i suoi schemi e che e' difficile a trovarle sono per di piu' su siti a me non accessibili...
che dite potrebbero interessare... chissa' per cuscini, table runner ecc... ?
inizio a postare cio' che ho trovato :dolci-occhietti: