Grazie Mari, farò più attenzione.
Visualizzazione Stampabile
Scusami se mi sono permessa, ma è solo per non intasare il forum di immagini inutilizzabili ed evitare lavoro inutile alle moderatrici
P.S. puoi modificare anche tu i tuoi messaggi...
No Mari, anzi ti ringrazio, non sono una che si offende, concordo con te che è inutile caricare il forum di cose inutili. Provo domani a capire se riesco a capirci qualcosa.
Ci sono Rox! :)
Tranquilla, per fortuna, almeno qui, si può rimediare a tutto.
Per capire se gli schemi sono leggibili, il metodo migliore è guardarli a video.
Poi se qualcuno scappa, quando passo lo elimino o lo sostituisco, non c'è problema! In questa discussione è consentita anche un pò di "confusione".
Gli schemi leggibili sono in ordine tutti qui.
:give-me-five:
Grazie Sharon per la sistemazione e per la spiegazione.
:stellina-ciao:
Sharon stavolta mi sono messa proprio a ridere come una pazza:ahahah::ahahah::ahahah: un po' di confusione :ahahah::ahahah::ahahah:
un po':ahahah::ahahah:
ci vorrebbe un domatore di leoni a tenerci a bada... tra schemi poco leggibili, inseriti sbagliati o per lo meno mai nello stesso modo, quelli doppi, vietati o non completi...
quanta pazienza che porti :angle:
ma detto sinceramente, mi auguro che a noi non passi troppo presto questo entusiasmo e che tu rimanga paziente a tal punto di scherzarci sopra :smack!:
non riesco a smettere di ridere :ahahah::ahahah::ahahah:
Che disastro :ammy:....., comunque ci riprovo con le nuove istruzioni spero di combinare meno....confusione
È diventata anche questa una discussione anarchica :help:
propongo di dare a Sharon il premio Sopportazione!
Meno male! Questo è molto positivo! Le risate fanno bene, anzi, benissimo!
E poi, questa sezione era poco frequentata e si dormiva alla grande. Adesso si è svegliata...:ridere6:
Nessun problema Rox! :) Sbagliando si impara...e non solo il ricamo, eh!?
:baciii:
E sharon ha rimediato anche meglio di me, con un'immagine anche un po' più grande....
Mi sa che ormai gli schemi postati sono tanti, e ci conviene anche consultare l'elenco degli schemi blackwork prima di postarne altri, per controllare che non ci siano già...
Gio mancavi solo tu a dare il tocco finale :ghignata:
Sharon non si rende conto di quel che fa perdonandoci, non ha capito che siamo sul.....turbato.....mentalmente e velocemente....siamo pericolose!! Però devo dire che mi sto divertendo un sacco!
Bene, scherzi a parte, ho visto che nella sezione " seria " ci sono veramente un sacco di bei schemi, basta aver la voglia di provare si trova dal più semplice al più elaborato.
Evviva il Black Work!!
P.S......ma si scrive tutto attaccato o staccato?
Più che turbata io penso di avere qualche disturbo (mentale) :D
Si scrive blackwork, che sai che gli inglesi accorciano tutto... risparmiano pure sugli spazi!
E pure io mi sto divertendo, anche se non sto mandando avanti niente di utile, ma proprio qui sta il bello del divertimento, altrimenti sarebbe un dovere!
Green Man - Vickie Brickle-Macky
Pineapple Greetings - Sally Rudkin
Grande Gio :give-me-five:
Specialmente quando si tratta di divertimenti semplici, puliti e innocui...
... beh, non tanto innocui, per lo meno per le tasche di quelle che hanno la casa piena di roba che, magari, un giorno potrebbe servire, e quando iniziano qualcosa hanno sempre qualche pezzo o filo o altro che manca e ridaje a comprare! (vero rox?)
Intrigante :ummm:
e ovviamente e' rissaputo che le sfide mi picciono :-))
aggiungo alla lista del prossimo soggetto da valutare :ok:
20 minuti dopo.... scaricato e dato un'occhiata.... per dirla in breve.... non e' una sfida .... e' una pazzia :stralunata:
ho gia' uno schema simile in attesa .... sempre con questi abbinamenti tra due colori che non vanno usati insieme ma ogni diagonale della croccetta con un colore diverso...
ci pensero'...
Bello quell'omino verde, dai Lucia....se non lo fai tu lo faccio io!......in un'altra vita :stralunata:
Mi sono incuriosita e ho stampato l'omino, veramente è più un omone, verde, cavoliiiiiiiii......se ho faticato con il gufo ( spiritato x colpa del filo satin !), figuriamoci con l'omone!
Ho trovati questi, certo non posso competere con quelli di Gio o Sharon....
Mi avete incuriosito e mi sono scaricata l'uomo verde....:stralunata::paura-3:
Mari non siamo in competenza, io mi sarei dovuta nascondere nel profondo più profondo, e alla fine i più semplici sono quelli più abbordabili!
L'omino verde ha fatto colpo :ghignata::ghignata:
Ajisai - It' Cold Outside
Sono bellissimi gli schemi che hai postato Mari!
non dimentichiamoci che l'oceano e' formato da tante piccole gocce di acqua :kisss:
grazie per dedicarci del vostro tempo contribuendo con le vostre gocce :smack!:
Ho aggiunto qui una rivista, schemi semplici ma carini. Ho dimenticato la copertina, ma non capisco perché non mi fa modificare il messaggio per inserirla, è quella in allegato
Ah ok! Non sapevo che non fosse possibile modificare... Scusa per il doppione, non avevo proprio visto che era già presente:arrossito:
E con questa ho fatto il pieno di roba difficile... di qui in poi, se non spunta niente di nuovo (a parte una Madonna con Bambino che sto pian piano ricopiando perchè l'originale è troppo confuso) si va in discesa... :D