Red Thai Mandala
Allegato 437077Allegato 437078
Visualizzazione Stampabile
Red Thai Mandala
Allegato 437077Allegato 437078
Sharon sono del 2011 / 2013 / 2015
solo per l'ultimo ( senza nome ) non sono riuscita a risalire a data o nome..
Gio e Lucia siete fantastiche, quanto tempo impegnate per arricchire di schemi.
Un grazie grande!!!
Diciamo un paio di orette, era molto ben organizzato, e il "proprietario" ha scritto nell'ultimo messaggio (mi pare del 2014) che lo dismetteva, ma non avrebbe cancellato nulla per lasciarlo come archivio a disposizione di chiunque, per cui non mi sono fatta problemi :)
Siti non accessibili? Prova a mandarmi i link in mp, tra un paio di settimane appena ho tempo mi ci dedico, si sa mai... se hai qualche "introvabile non scaricabile" magari ci si arriva per altre vie ;DCitazione:
Originariamente Scritto da Lucia59
Elizabeth Almond è la stessa autrice di Blackwork Journey, la serie che ho postato quasi all'inizio, e nel frattempo ho scaricato tutto il suo blog e un paio di altre sezioni del suo sito (in pratica tutto lo scaricabile liberamente), solo che non li ho ancora postati.
P.S. L'ultimo potrebbe essere tratto da qualche numero di New Stitches di Mary Hickmott
Devo guardarli bene prima di postarli, ma quello che ho scricato da lì è tutta roba free.
E man mano che vado più a fondo nelle ricerche trovo qualcos'altro, e se non trovo anche lo schema mi intestardisco e scavo ancora di più, e poi vedo altro ancora e me lo segno, e poi scavo di nuovo.... BASTAAAAAA!!! FERMATEMIIIIII!! TOGLIETEMI INTERNET!Citazione:
Originariamente Scritto da Lucia59
NO!!!!!!!!! Internet non si tocca...
ma siccome vogliamo dare una mano possiamo convincere tuo marito a fare dieta con lo slogan una mela al giorno toglie il medico di torno... cosi non devi perdere tempo a cucinare e ti dedichi a cuor leggero :ahahah::ahahah::ahahah:
[QUOTE=Gioiesfizi;1036348]Devo guardarli bene prima di postarli, ma quello che ho scricato da lì è tutta roba free.
ok... vado avanti pure io a cercare :ghignata:
mela anche a casa mia visto che a me in fondo non farebbe male hahahahah
:ahahah::ahahah: ragazze vi adoro :ciao-micioso::smack!:
Confermo che il cuscino "senza nome" è sul n. 107 del 2002 di Mary Hickmott's New Stitches, ora posto la rivista intera, ho visto che qui su megghy manca.
questi mi paicciono tantissimo. Romantic winter blooms
mini motivi
piccola pochette
pendente cuori
kit forbici, decoro.
scatole
Classic Embroidery - Victoria's Girls - Helena
gatto
Classic Embroidery - Victoria's Girls - Louise
una new entry:entusiasta::entusiasta::entusiasta::entusias ta:
benvenute nel club delle ossessionate Aimiy
e con che belle proposte :give-me-five:
ora ti aspettiamo nel SalWip a produrre delle meraviglie :entusiasta:
Lucia, stiamo diventando contagiose! Se non ci mettono in isolamento, si scatena un'epidemia! :D
Comunque vedo che anche fuori di qui, sulle riviste e in altriposti, il blackwork sta prendendo piede...
Cuscino Blu con Rosa
Per Sharon... grazie per il tuo lavoro costante di sistemare e catalogare gli schemi
http://www.floraqueen.it/blog/wp-con...06-300x300.jpg
Cuscino - Mary Hickmott's
In ciascuna di queste riviste c'è uno schema blackwork di questa autrice.
Non so se sia già presente
grazie Elda... no non credo che ci sia gia' :stellina-ciao:
:dolci-occhietti:
Allegato 437342Allegato 437343
:stellina-danzatrice
:renna-natalizia:
Allegato 437347Allegato 437348Allegato 437349
Leonardo Noel c'è già... :D
E anche i fiori... :mara-mara: fanno parte della serie Seba Design