Se continui a sculettare così, vedrai che cali in fretta!
Visualizzazione Stampabile
Ho provato ad immaginarti gironzolare per casa in quel modo, con gran spanciate dal ridere di chi ti vede :ghignata:
Gio se facessi così sarebbe un problema, sculettando così non si muoverebbe solo il...., ma si metterebbero in moto pancia, seno e le famose ali di gallina.
Per chi mi vedesse non sarebbe un gran ridere, piuttosto un incubo! :help::stralunata:
Ecco, adesso mi vengono in mente gli ippopotami di Fantasia!
Panna F453 - Unicorn
Kate Knight - Anemoni Blu
Farfalla Multicolor da Mary Hickmott's New Stitches 197-2009
Nello stesso numero c'è anche un sampler con 16 farfalle dello stesso genere ma più piccole.
Klart 8-152 - Sedge
Klart 8-154 - Plantain
Klart 8-167 - Maple
Maria Semenova - Lilies
Tutti molto fini, eleganti e attuali...
http://www.comunitabor.it/wp-content...ie-300x239.jpg
Merci!!
Grande Gio :gongolare:
Mi spiace solo che ne ho un paio di belli (che dovrebbero essere DMC) che però hanno schemi brutti brutti, uffa!
Li posto lo stesso, così magari qualcuna riesce a trovarli più ben fatti?
Vai Gio... Vedremo cosa si può fare :_))
DMC 14330/22 - Lacy Flowers
Vedendo questo, direi che anche quello degli anemoni blu è DMC, stessa autrice, stessa impaginazione dello schema.
DMC 12754-22 - Occasions
In questo ci sono anche un paio di alfabeti con lettere piccolissime adatte al blackwork
DMC ? - Capelli al vento
DMC ? - Ricciolina
DMC APC-1018CH-06 - Spicy Girl
E a grande richiesta (mavalàaa!), ecco la mia Grace , su cui ho lavorato un bel po’...
Il riempimento dei petali è volutamente sfalsato, per staccarli meglio uno dall'altro oltre al contorno, ma nulla vieta di farlo tutto sulla stessa linea...
P.S. per zagor... adesso tocca al tuo, che sono già un po' di mesi che aspetti!
Wow Giò! Doppio wow! Che lavoro hai fatto!:molla:
Volevo fare una cosa seria, ben composta, non il solito schemino piglia e porta a casa :D
Gio.... ti ho già fatto i complimenti dall'altra parte, ma te gli faccio anche qui!! Bravissima!! Sei riuscita a fare uno schema con i fiocchi e controfiocchi.
Aspetto volentieri..., fai con calma....
:cappello:
però lo Zagor non lo faccio in blackwork! il tuo sarà un po' più piglia e porta a casa, senza copertine e fronzoli vari :D
È così che tratti il mio zagor? :occhi-lacrimosi::occhi-lacrimosi::piango::piango::arrabbiato::arrabbiato:
:lingua-dolce::lingua-dolce::lingua-dolce:
Ah ecco, hai ragione....lui è un rude uomo della foresta, ma sotto sotto ha un cuore tenero.....:micione:
Ho caricato un po' di schemi Derwentwater, della serie Christmas Cards, piccoli motivi per creare biglietti di auguri.
In mezzo ce n'è anche qualcuno in blackwork (loro lo chiamano backstitch creativo)...
Questi sono i link diretti dove ci sono gli schemi da scaricare:
Christmas Baubles
Noel
Posh Presents
Snowflake Tree
Imaginating 1713 - Bath - Diane Arthurs
Un po' blackwork, un po' punto croce
Imaginating 1714 - Bathtub - Diane Arthurs
Un po' blackwork, un po' punto croce...
Grassieee... ma ci sono già!
Sta diventando difficile trovare qualcosa che non abbiamo già raccolto! :)
questo vi serve?
Grazie Anna.... Tutto serve ad arricchire il nostro archivio anche se è come dice Gio... Diventa sempre più difficile perché il meglio abbiamo catalogato anche se il tuo gattino non me lo ricordo...
Infatti il gattino, anzi il gattone, non c'è! :)
ora c'è... Black pearl designer Napping cat
Lo schema del cavallo lo posto dopo dal pcdal telefono non riesco
Pumpkink
Autumn thanks