Cornici
Visualizzazione Stampabile
Cornici
Natalizi
Derwentwater Designs - Serie Wildlife - WIL1 - Kingfisher
Derwentwater Designs - Serie Wildlife - WIL2 - Deer
Derwentwater Designs - Serie Wildlife - WIL3 - Barn Owl
Derwentwater Designs - Serie Wildlife - WIL4 - Red Squirrel
Derwentwater Designs - Serie Wildlife - WIL5 - Hare
Quanti schemi stupendi sono usciti :sorpreso:
Jane Eyre (Minasyan Yana) - London
Questo è un altro schema un po' "al confine" tra punto croce e backstitch creativo, ma credo abbia abbastanza punto scritto da poter essere messo qui...
tra tutte le stupende che hai postato ultimamente questa le batte tutte.... bellissima!!!!
Nadezhda Nagornaya - Fox
166x194 pt.
Gio stai postando uno schema più bello dell'altro, sei bravissima a scovare dei gioiellini!
Grazie!
E grazie anche a te Aimiy che trovi anche tu schemi interessanti.
.....e noi vi sfruttiamo :occhiolino5:
Anastasia Soloshenko - True Friends
Gio mi piace tantissimo, è dolcissima!
Grazie!!
Katerina Besperstova - Bird
Perché ho iniziato a fare la macchina da cucire :pianto3::disperazionee: stai mettendo degli schemi stupendi, quello di London mia piace troppo!
:perepepe: :marameo2: :boccaccia: :paura-3: :paura-3::paura-3:
Sposa
Lo schema è qui
Angelo ...ci ho provato. E mi è venuto mal di testa ... È la na parti di un'altro schema che ho ricamato... se non mi riesce domani ... passo.
Ekaterina Saitova - Deer
Ekaterina Saitova - Singing Mice
Dimensions 3704 - Heart Full of Love by Karev Avery - 1991
Direi che qui ci stia bene anche questo... lo schema è già qui
Panna co 1403
Segue
Wowww Anna... Ora però vorremmo che tu ti unisci a noi anche con un piccolo timido tentativo di ricamo.... Fidati, non è morbido ma neanche difficile :-))
... non credo sia per me. Mi sono persa subito. Ho postato una rivista con schemi e scuola. Mi pare ben fatta. Studiero' un po' e vediamo. Grazie.:arrossito:
Bellissimo lo schema Aimiy, dal pc guarderò meglio.
Grazie!!
Alcuni
Neonati
Alisa Okneas - Saaantaa Luuciiaa
Sarà presunzione la mia... Ma ti ringrazio per gli auguri così speciali ma soprattutto deliziosamente sfiziosi :smack!:
Lucia.....PRESUNTUOSA!!!
:ciao-babbonatale:
Free. Adoro ' Santa Lucia '!!! Nessuna presunzione, vero lucia?
free
Bellissimo il motivo della parola #AUGURI#
Ragazze mi sono iscritta al SAL un sogno in cassetto x la disperazione di troppe cose che vorrei ricamare.. Purtroppo dopo aver terminato la Pearl e le quattro stagioni trallala che avevano il termine Natale devo riposare un po' gli occhi... Ma poco poco la volta ce la dovrei fare... Così... Avendo dei termini non mi posso cullare :-))
Qui ho ben in mente gli ombrelli, la cabina telefonica londinese e.... Il green man :palla:
Il motivo di Auguri è proprio bello, e pure complicato, proprio come piace a te Lucia... e Green Man? Solo tu puoi pensare di realizzare (e riuscirci pure) uno schema del genere!
Faccio anch'io una piccola pausa, e poi ricomincio con un cuscino, con uno schema semplice ma che vedrò man mano che vado avanti.
Allora a tra poco ci si trova da blackwork visto che da Mario avranno chiuso bottega :ghignata:
Irina Neskorodeeva - Penguins
Renna