Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
morgana bell
Ihih, scherzetto riuscito!!!! Chiedo perdono ma....mi son divertita troppo immaginando la vostra faccia! :ahahah:
:smack!: :smack!: :smack!:
Eh si, lo scherzo e' riuscito ...la mia faccia era cosi ..http://s.rimg.info/df657148c54bd00afcf69c5526f48cb9.gif....poi quando ho letto che era uno scherzo allora sono diventata cosi...http://s13.rimg.info/164bd6fb39c8464...fae5fa8f31.gif
un bacione a tutte voi
-
Sandra, mi dispiace tanto per il tuo lutto.
Prenditi tutto il tempo che serve, come giustamente dicevi il nostro è un "gioco" e può attendere, adesso pensa alle cose più importanti.
:abbraccioforte:
-
Sandra ti faccio le mie condoglianze..:abbraccioforte:
-
Aggiungo anche le mie di condoglianze Sandra...
baci elvira
-
Allegati: 3
come si comincia
allora, riepiloghiamo alcune cose:
abbiamo la tela aida nella dimensione necessaria a realizzare ciò che ognuna vuole fare con la propria iniziale;
abbiamo gli aghi indicati da morgana;
abbiamo forbici molto affilate;
abbiamo gli alfabeti;
ci mancano i nastri: a seconda dell'iniziale scelta, possono servire quantità diverse per i nastri, ma direi che mt. 2,00 - 3,00 per colore dovrebbero bastare. preparatevi: avrete uno spreco enorme, ma non buttate via gli avanzini, nemmeno quelli di pochi centimetri! più avanti, vi spiegherò come possono essere riutizzati.
e adesso, che ne dite se cominciamo a vedere come si inizia un ricamo a silk ribbon?
-
grazie ragazze, siete molto dolci...
adesso, devo andare via, ma continuerò stasera.
@morgana: scusami, ieri non c'è stato il tempo di sentirci e concordare. perdonami. grazie per tutte le indicazioni che hai dato e per la storia del silk ribbon. siamo proprio in sintonia: avevo pensato che sarebbe stato bello qualche cenno storico, e stamane ho visto il tuo post! sei meravigliosa...
mi raccomando: controlla che non abbia fatto errori!
e ora, bimbe belle, sciegliete la vostra iniziale!
un bacio a tutte
-
[QUOTE=Sandra 24;595462]
per fare questo alfabeto, servono nastri di mm.4 e mm.7, possibilmente di due colori intonati, per i fiori, e un verde per le foglie, meglio se anche questo è in due misure, ma va benissimo anche il mm.4 e basta. se vi piacciono le perline, procuratevene alcune per il centro dei fiori.
[QUOTE]
Sandra ma, :dubbio-3: bisogna prendere entrambi i colori sia da 4 che da 7 mm o un colore da 4 e uno da 7mm? la domanda sarà idiota ma non ho capito
-
Gia' scelta la mia iniziale, grazie Sandra!:smack!:
-
Sandra ti ringrazio per l'impegno profuso anche in momenti difficili come quelli che stai affrontando. Ti sono vicina e ti abbraccio forte.
Grazie ancora per tutte le informazioni che ci stai dando permettendoci comunque di andare avanti.
-
Ti sono vicina cara, e il SAL può attendere ...
Bacio
B.