potevo mancare io che ho lanciato l'idea?
presente e aspetto istruzioni sui materiali
baci elvira
Visualizzazione Stampabile
potevo mancare io che ho lanciato l'idea?
presente e aspetto istruzioni sui materiali
baci elvira
Grazie a tutte voi per l'entusiasmo con cui vi siete iscritte!
@ Silvia68 ed elviral : oltre ai nastrini ci vuole della tela Aida su cui ricamare. Per essere più precisi sulla misura e colore dei nastrini, bisogna aspettare che Sandra posti gli alfabeti, in modo che possiate scegliere quello che è più di vostro gradimento.
Ancora un giorno di pazienza e poi partiamo!
Oh ma che idea bellissima, siete tremende ci vorrebbe una giornata tripla per starvi dietro.
uffa sono tentata anche io, è una tecnica che mi affascina molto ma non ho mai provato....mah quasi quasi mi butto, mi volete????!!:arrossire::arrossire:
anche a casa mia ormai la tela ida non manca mai....:smack!: a tutte!
Ciao!!!!
Ci sono anche io!! :D Vorrei imparare questa tecnica molto carina!! :)
Insieme sono sicura che ne uscirà qualcosa di guardabile. Se davvero è una tecnica che richiede l'ordine preciso ( per questo ho lasciato i punti fantasia, non ne facevo uno uguale all'altro!) è il ricamo giusto per me!
Care Madrine, un'altra domandina: si deve usare anche il telaio? :ricamo:
Ciao ragazze,
io vorrei iscrivermi. Mi piacerebbe imparare tecniche nuove. Qualcuna delle madrine e maestre presenti può dirmi se secondo lei riesco a portare a termine il lavoro? Io per curiosità ho visto delle immagini su google e mi sembrano lavori stupendi.
Aiutoooooo
Evvaiiii: stiamo crescendo a vista d'occhio!
@ Stay: certo che ti vogliamo, siamo felicissime!
@ Silvia68 : personalmente non uso il telaio, sentiamo Sandra se lo usa..
@ girasole0411 : perchè non dovresti riuscire a portare a termine il lavoro? Inizieremo con una lettera ricamata a punto croce a cui si aggiungerà un fiore a silk ribbon, è molto semplice e verrà spiegato passo passo anche con immagini. Sono sicura che ci riuscirai, vedrai!