Ed ora.......ho i nastri. Povera me!
O povere voi che dovrete sopportarmi..........
Io inizio a capire da dove si inizia.........a presto.
Visualizzazione Stampabile
Ed ora.......ho i nastri. Povera me!
O povere voi che dovrete sopportarmi..........
Io inizio a capire da dove si inizia.........a presto.
Su dai Girasole....................siamo tutte con te!!!! Provaci, che appena arrivano anche i miei dovrai aiutare me!!!! ahahahaahahahahah
Anche io sono armata di nastri... ora mi armo anche di alfabeto da decorare, promesso!!
Ragazze mi serve un favorone, vorrei cominciare il mio lavoretto e dovrei fare un pezzo a punto erba, siccome ho già fatto il disegno con la carta carbone e siccome ho paura che maneggiandolo troppo si cancelli, mi potreste dire a quali colori dmc corrisponde il verde da 4mm di melody? A me i nastri non sono ancora arrivati e quindi non posso fare il paragone...
bimbe, sarò fuori i prossimi giorni, ma se avete dubbi, voi chiedete tranquille: anche se la notte tardi, vi risponderò!
potete aiutare emmelaura?
Emmelaura vedrai che presto qualcuna di noi ti risponderà..................io purtroppo non li ho presi da Manuela e non saprei!!! Sono certa che Girasole appena legge ti saprà aiutare....................lei li ha ricevuti e sarà già intenta a sperimentare!!!!
Ciao, a me sembra identico al 909........il tipico colore del verde di Natale.
Io sono ancora alle prese col punto a croce della lettera.......ma inizierò quanto prima a sperimentare......
Un abbraccio e buona notte a tutte
e brave le mie bimbe, che vi aiutate!
Grazie mille! Domani mattina allora lo faccio :)
ohi
io lo vedo molto piu' freddo come colore , dalla cartella dmc
vado a controllare se ho un colore simile dal vero ...
PS: si si , anche io ho i nastrini ^_^