Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutte, finalmente ho finito la mia letterina però vi avverto non è un granchè visto che questa è la mia prima esperienza con il silk ribbon, non preoccupatevi se non vi piace non mi offenderò però siate pure sincere lo apprezzo di più e se avete anche suggerimenti non tralasciateli, grazie vado di là a postare :occhiolino2:
-
E' bellissima Betty, l'ho appena vista!:ok-brava:
-
Che belle queste chiacchierate serali.....................Nadia e Girasole mi fate proprio morire dal ridere!!!! Mentre vi leggevo vi ho immaginate a controllare fili e filini e strizzare gli occhi per vedere meglio!!!!
Meno male che è arrivato il tuo ragazzo Girasole e vi ha dato un ottimo consiglio Ahahahahaahahahahahahahah
-
Prima oli mi attorciglierà in quei fili e filini!!
-
ragazze, non ho messo i "grazie" ai vostri messaggi, perché sono a Follonica (per lavoro!, non in vacanza...) e ho il pc piccolino con la chiavetta e explorer: qualunque "optional", vuol dire blocco, uscita, rientro...
ma grazie, grazie, grazie! dopo una giornata stressante, siete una bellissima sensazione di amicizia, serenità, condivisione...
-
In questi giorni ho avuto le comunicazioni di Ilaria B. e Paoletta 3 che non potranno più partecipare al SAL.
Entrembe salutano tutte voi e mi hanno chiesto di ringraziare Morgana e Nadia.
Mentre Ilaria non può proseguire per un bellissimo evento, Paola ha problemi che le impediscono la concentrazione.
Mentre rinnovo anche qui la mia felicità per Ilaria, auguro ancora a Paola che tutti i suoi problemi possano risolversi quanto prima.
Un grosso bacio ad entrambe!
-
Ho ricevuto i nastri!!! Evviva!!! E se li tenessi sulle farfalline?
-
Perché no? Quelli in seta io li ho sempre lasciati sulle loro farfalline o sui loro rocchetti.
Ma se adesso hai i nastri, allora devi buttarti!!!!
Un bacione, bella!
-
Help! non mi ricordo! Vanno fatti prima i fiori grandi o quelli piccoli? Mi è venuto il dubbio atroce a lavoro già iniziato...
-
Laura , se ho studiato bene , io ho capito prima i grandi , poi i piccoli a riempire