Ciao Betty ^_^
come ha detto Sandra sei piu' che in tempo , se vuoi ti aggiungo in modo ufficiale al sal , cosa faccio ?
se vai nel mio primo post in prima pagina trovi mille elenchi per metterti in pari !!
Visualizzazione Stampabile
ragazze , chi vuole fare l'alberello ed ha i materiali necessari , provi a stamparsi bene quelle due paginette , viene descritto molto bene il come iniziare e come proseguire per la sua realizzazione , ed e' molto molto veloce da fare ^_^
se avete dubbi in ogni caso chiedete ^_^
Grazie mille Sandra mi farebbe molto piacere partecipare, quindi Bluenady con molta gioia ti chiedo di aggiungermi pure! Grazie
Ora comincerò a leggere un pò tutto e a trovare i materiali e poi non mancheranno le domande, visto che non ho mai fatto nulla con questa tecnica,:puntocroce: eeheheh.
Mi piacerebbe ricamare un'iniziale e ho già guardato gli schemi che avete proposto, sono un pò indecisa perche sono tutti molto belli, mi consigliate prima di decidere i nastri di scegliere lo schema vero?
Ma c'è anche l'alberello? Credo che dovrò leggere a lungo... diamoci da fare a presto:ciao-ciao:
bene !! vado ad aggiungerti ^_^
Nooooooo, non mi sono collegata per qualche giorno e non so da che pagina devo leggere.
Ora ci provo
Marina hai portato la giustificazione per l'assenza ? °_°
scherzo cara , vai a leggere le tante novita' ^_^
E certo........io mi sento in colpa!
si ?
allora dicci chi la ha firmata ^_^ mamma , marito,figlio o qualche amico animale pelosetto ?
l'ho firmata io ovviamente
devo leggere 20 pagine