Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sandra 24
Sono andata un po' avanti con la ghirlanda: ho terminato i rametti intorno e ho cominciato a fare i bocciolini...
:wooo::wooo::wooo:
-
Citazione:
sandra 24
Bimbe, potete fare tutto! Foglioline a punto nastro, a punto margherita, punto lanciato; solito discorso, per i fiorellini.
Seguite il vostro istinto, il vostro gusto, la vostra fantasia.
È strano, ma mi sembra di averlo già detto qualche volta...
Si è strano ma mi sembra di averlo sentito anch'io da qualche parte...............chissà quale maestra del silk ribbon lo ripeteva spessissimoooooooooooooo!!!! Uhahahaahahahahahahahahahahahahah
-
-
Sandra la tua ghirlanda sta venendo una meraviglia:wooo:, i miei complimenti :applauso:
-
Citazione:
frangiui
Si è strano ma mi sembra di averlo sentito anch'io da qualche parte...............chissà quale maestra del silk ribbon lo ripeteva spessissimoooooooooooooo!!!! Uhahahaahahahahahahahahahahahahah
Citazione:
bluenady
-.-
:ahahah::ahahah::ahahah:
Grazia Barbara! Grazie Betty!
-
:ooohhh: Che meraviglia Sandra!
-
-
Allegati: 4
Terminata!
E finalmente è finita... Mi sono messa d'impegno quando mi sono resa conto che mancavano pochissimi giorni alla scadenza che io stessa avevo dato (21 marzo!)...:ammy::ammy::ammy:
Ma devo confessare una cosa: lo so che avevamo cominciato per fare una ghirlanda per noi... Ma l'ultima volta che sono stata da Giulietta, mi ha parlato del l'esposizione alla Versiliana ad aprile, e mi ha chiesto se c'erano cose pronte da prestarle. Io ho solo questa... E gliel'ho offerta. Non mi sembra giusto prestarla; se la vendesse, sono tutti soldini per la Maglia del Cuore.
Vi prego di capirmi: non tradisco il nostro progetto, il nostro SAL. Ho solo agito d'impulso, pensando ai bimbi...
Spero che possiate comprendere e perdonarmi.
-
Allegati: 4
-
Oh, bimbe, adesso aspetto le vostre...