ok ho capito perfettamente........................siete davvero adirabili!!!!!
Visualizzazione Stampabile
ok ho capito perfettamente........................siete davvero adirabili!!!!!
Francesca, ho ricontrollato indietro e quihttp://www.megghy.com/forum/f194/silk-ribbon-proviamo-un-po-55032-91.html#post630173 avevo messo come fermare il nastro sulla tela. Sono con l'i-Pad, non so come verrà il link...
Per il resto, grazie per i vostri apprezzamenti! Sono un po' imbarazzata...
Per i "segreti", devo ammetterlo: non ho capito nemmeno io... Ma sono di corsa, mentre aspetto un cliente, per cui, Nadia, ti chiedo perdono!
Marina, beata te! Io odio il freddo!!! Voglio l'estate, il sole infuocato e le vacanze...
Grazie Sandra, sono andata a rivedere!!!! Adesso ho tutto chiaro!!!!
Sono andata un po' avanti con la ghirlanda: ho terminato i rametti intorno e ho cominciato a fare i bocciolini...
Che bella....................brava Sandra!!!! Le hai dato proprio un bell'effetto con quei rametti!!!!
Grazie Francesca!
che meraviglia Sandra !!
mi stavo chiedendo una cosa , ma se oltre rametti a punto corallo si eseguissero anche o solo foglioline a punto margherita ?
Sandra, è meravigliosa!! Sono rimasta a bocca aperta da quanto è bella la tua ghirlanda! :applauso:
Bimbe, potete fare tutto! Foglioline a punto nastro, a punto margherita, punto lanciato; solito discorso, per i fiorellini.
Seguite il vostro istinto, il vostro gusto, la vostra fantasia.
È strano, ma mi sembra di averlo già detto qualche volta...