Grazie Sandra e Maria
Visualizzazione Stampabile
Grazie Sandra e Maria
anch'io ho finito la ghirlanda vedrò di postare la foto in qualche modo.
Buongiorno ragazze.
Finalmente, sono riuscita ad andare un po' avanti con la mia ghirlanda. Ho fatto tutte le rose, le foglie, ho fatto il fiocco di chiusura e ho messo le perline...
Come avrete notato, per le foglie ho usato un nastro di raso degli stessi colore e tonalità dell'organza di base: mi piace l'effetto che crea, poco appariscente, ma che dà corpo in certi punti (oltre a nascondere l'attaccatura delle rose...).
Era da tempo che volevo provare a rifare una ghirlanda con i rametti, come quella con le conchiglie (lì, volevano essere alghe); così, questa volta ho deciso di provarci: ho iniziato a fare i rametti con il punto corallo con il mouliné e i fiorellini con il nastro in raso di mm. 2,00 a punto nodo e a punto margherita.
L'effetto non mi dispiace... Voi cosa ne dite?
wow Sandra cosa possiamo dire.......................che è favolosa!!! L'effetto del punto corallo mi piace perchè crea un notevole effetto tridimensionale!!!! Bravaaaaaaaaaaa
Grazie Francesca!
Che bella Sandra, è davvero stupenda!!!Bravissima!
Grazie anche a te, Barbara!
complimenti è bellissima! I dettagli sono stupendi, i boccioli una delizia. ma non mi sarei aspettata di meno da te!!!:abbraccioforte:! Anch'io ho iniziato una cosa, ma vado a rilento la cervicale si fa risentire e cos' questa settimana niente ago.