Visualizzazione Stampabile
-
Devo ammettere che la scelta dei colori è stata un po' obbligata: per quanto riguarda il nastro di raso azzurro avevo ampia scelta nei colori e nelle misure ma per il resto non avevo molte possibilità e quindi ho dovuto combinare quello che trovavo: il verde il mezzo a tutto il bordeaux si perdeva, anche verde chiaro non riuscivo a vederlo. La ragazza della merceria (che sia chiaro è "ragazza" come noi...) si diletta molto con me: quando entro comincia a tirare fuori cassetti e cassettini. Ho sempre delle richieste strane, soprattutto per una merceria di un piccolo paese. Però è sempre disponibile ed ogni volta mi chiede di portarle il risultato perchè vuole vedere cosa combino.
-
Anna, mi piace tantissimo l'abbinamento! Come si dice, "far di necessità, virtù!", e a te è riuscito molto bene! Adesso, aspettiamo il risultato...
Debora, sei troppo perfezionista! E in questo, hai come compagna Nadia... Che coppia che siete!!!!
Per tutte: mi sa che avrete ancora qualche giorno di vacanza... Il lavoro non mi dà tregua, anche domenica devo incontrarmi con un cliente. Uffa... il 21 marzo sta diventando una data vicinissima... Aiuto!!!
-
Ciao Sandra, ciao a tutte, sto facendo la ghirlandina però non è di Natale e tantomeno di primavera spero vada bene lo stesso!
Ciao Betty
-
Ciao a tutte ragazze, scusate la latitanza, ma anche se non vi scrivo, vi leggo sempre:)
Sandra, ti chiedo scusa, ma sono costretta per ragioni di tempo e troppi impegni a passare la ghirlanda, per adesso devo proprio mettere da parte il silk ribbon...ma non finiro' mai di ringraziarti per avermi fatto provare questa tecnica:)
bacio a tutte
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
baby1264
Ciao a tutte ragazze, scusate la latitanza, ma anche se non vi scrivo, vi leggo sempre:)
Sandra, ti chiedo scusa, ma sono costretta per ragioni di tempo e troppi impegni a passare la ghirlanda, per adesso devo proprio mettere da parte il silk ribbon...ma non finiro' mai di ringraziarti per avermi fatto provare questa tecnica:)
bacio a tutte
Che peccato Baby spero di rivederti qui in questo SAL :triste:
Un bacione Betty
-
-
@Betty: mi riempi di curiosità...
@Barbara: grazie carissima per il tuo ringraziamento!, ma che furia c'è? una ghirlanda è una ghirlanda... primavera, estate, Natale... io, a suo tempo, ho scritto come data il 21 marzo... mica ho specificato l'anno!
Giusto bimbe???
-
Sandra non vedo l'ora di finire la prima tappa, nel senso che non vedo l'ora di attaccare le ultime perline e roselline poi la posto, spero ti piaccia.
Ciao:occhiolino2:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sandra 24
@Betty: mi riempi di curiosità...
@Barbara: grazie carissima per il tuo ringraziamento!, ma che furia c'è? una ghirlanda è una ghirlanda... primavera, estate, Natale... io, a suo tempo, ho scritto come data il 21 marzo... mica ho specificato l'anno!
Giusto bimbe???
:tvb3::tvb3::tvb3: