ps: vi chiedo perdono se posso esser un po' poco presente sto combattendo una battaglia assurda tra dente del giudizio "nascente" e dentista "assente" ...
Visualizzazione Stampabile
ps: vi chiedo perdono se posso esser un po' poco presente sto combattendo una battaglia assurda tra dente del giudizio "nascente" e dentista "assente" ...
Nadia, facciamo tutte il tifo per te!
Già sei un tozzetto di pane peggio di me; se poi dimagrisci ancora...
Un bacione, cara
ma guarda Sandra , ho scoperto ci son un sacco di dolci che e' possibile gustare senza necessita' di masticare ^_^
scherzo , mi sto adattando bene con il mangiare .. se riuscissi a dormire pero' ...
Nadia, devi aver cura di te stessa!
(anche perché io non sono buona a niente, senza te a curare la parte burocratica... non avrai mica pensato che mi preoccupavo per te, vero? nahhh, puro egoismo, il mio!)
oh lo immaginavo !!! :baciii:
L'importante, è essere chiare e sincere...
A parte gli scherzi: l'organza alta e morbida si trova facilmente nelle mercerie, o nei negozi che vendono tessuti per abbigliamento e biancheria.
Ce n'è anche un tipo iridescente molto bella!
Cercherò nei prossimi giorni di mettervi qualche foto.
Bacioni, socia!
Nadia mi spiace cara per il tuo guaio...............i denti sono proprio insopportabili!!!! Curati e torna presto tra noi che sentiamo la tua assenza ok????
Già mi manca Marina (che è a Roma per le vacanze natalizie) e anche la tua assenza è troppo da sopportare!!!! Sandra chi si prenderà cura di me????:triste:
Nadia, acc...il mal di denti è proprio una brutta compagnia :(
Speriamo ti passi presto!
:kissoflove:
Sandra, ce la farò a starvi dietro per la ghirlanda? Al limite voi andate avanti che poi arrivo anch\'io
:abbraccioforte:
Sandra, ce la farò a starvi dietro per la ghirlanda? Al limite voi andate avanti che poi arrivo anch'io
:abbraccioforte:[/QUOTE]
Silvia, stai tranquilla, ce la farai benissimo!
Anzi, approfitto per dire anche qui una cosa che ho scritto a Winnie nel thread sui miei ricami: quando vi avrò fatto vedere come realizzo quel tipo di ghirlande, tutte voi non potrete che dire "Beh? Tutto qui??? Ma allora non ci vuole niente a farle!" E scoprirete che mi avete molto, ma molto sopravvalutata... (Ma io nel frattempo,sono stata bene e mi sono divertita con voi e mi sono goduta la vostra compagnia!)
Un grosso bacio a tutte!!!